Tre differenze tra Honor 9 ed Honor 8 praticamente ufficiali: nuova immagine online

Emerge una nuova foto che ci svela ulteriori conferme sul comparto hardware del tanto atteso smartphone Android


INTERAZIONI: 8

Siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale del tanto atteso Honor 9 e, come sempre avviene in queste circostanze con gli smartphone Android, i rumors riguardanti la scheda tecnica diventano sempre più insistenti. Se a questo aggiungiamo che in Rete emergono addirittura immagini “ufficiose”, allora diventa quasi scontato il comparto hardware del prodotto, con gli inevitabili confronti a distanza con il predecessore. Del resto, chi dispone di un Honor 8 da sempre segue con grande interesse questa vicenda.

Nelle score ore abbiamo già esaminato da vicino le indiscrezioni relative al top di gamma Android ormai prossimo alla presentazione, ma arrivati a questo punto se non siamo all’ufficialità della scheda tecnica per Honor 8 poco ci manca. Quali saranno, dunque, gli elementi in grado di fare la differenza rispetto all’ultima generazione di questa famiglia? Proviamo a raccogliere le informazioni che sono trapelate attraverso l’immagine che abbiamo voluto analizzare con voi oggi 9 giugno.

In primo luogo, la locandina conferma in qualche modo la dotazione di una doppia fotocamera posteriore, con lenti rispettivamente da 20 e 12 megapixel (quelle montate su Honor 8 un anno fa erano entrambe da 12 megapixel) e con la probabile conferma della fiducia alla tecnologie Leica. Attenzione poi al passaggio dal processore HiSilicon Kirin 950 a quello appartenente alla famiglia HiSilicon Kirin 960. 

Honor 8

Infine, se con Honor 8 abbiamo toccato con mano la duplice variante da 3 e 4 GB di memoria RAM, con Honor 9 ci adegueremo agli standard degli attuali top di gamma Android, passando in questo mondo a quota 6 GB. Per il resto l’invito è quello di seguire con attenzione i nostri prossimi aggiornamenti sulla vicenda, perché la sensazione è che il nuovo smartphone in arrivo sul mercato possa regalare davvero tante interessanti sorprese. Cosa vi aspettate dal team Honor con il top di gamma 2017 nelle prossime settimane?