Deborah Iurato a Singing in the car sfodera la voce in Sweet Dreams, Un’emozione da poco e Chandelier (video)

Deborah Iurato a Singing in the car conferma le sue doti vocali con una sessione in compagnia di Lodovica Comello nella quale interpreta Chandelier di Sia.

deborah iurato a singing in the car

INTERAZIONI: 32

Deborah Iurato a Singing in the car dimostra ancora una volta le sue doti vocali con una serie di brani interpretati all’interno dell’auto condotta da Lodovica Comello. Il primo brano portato dall’artista ragusana è Anche se fuori è inverno, che supera in maniera brillante e con l’aiuto di poche note.

Archiviato il Casting in the car della serata del venerdì, la conduttrice avvia la puntata con il primo concorrente che si sottopone alla prima sessione di gioco della puntata. Per rivedere Deborah Iurato, occorre aspettare fino alla fine della seconda manche, nella quale l’artista è chiamata a interpretare dei brani non esattamente calzanti agli originali.

Una volta terminate le incombenze come ospite musicale della serata, Deborah Iurato raggiunge Lodovica Comello sul sedile anteriore dell’auto per l’ultimo duetto che va a chiudere la puntata. Per l’occasione, la conduttrice friulana ha scelto Chandelier di Sia, che le due interpretano con tanto di parrucca bicolore sul capo.

Appena prima del duetto finale, Lodovica Comello ribadisce le doti vocali della sua ospite e ne ricorda le abilità come imitatrice, sfoderate in occasione dell’ultima partecipazione a Tale e Quale Show. Giunta in finale nella prima parte dello spettacolo, che ha visto la vittoria finale di Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato si è poi presa la sua rivincita nel torneo, nel quale ha trionfato con l’esibizione di Beyoncé.

In questo periodo di pausa artistica, Deborah Iurato non ha ancora reso noti i tempi con i quali intende tornare a farsi apprezzare dal grande pubblico, dividendosi tra un’ospitata e l’altra. Sempre molto apprezzata per la sua voce, l’artista siciliana ha convinto una grossa fetta di seguaci con la sua ultima partecipazione a Tale e Quale Show, che ripartirà dal prossimo autunno.

La nuova puntata di Singing in the car con Orietta Berti è attesa per lunedì 12 giugno, alle 20,25, sempre su TV8 e con la conduzione di Lodovica Comello.