American Odyssey su Top Crime: Anna Friel sola contro tutti? Anticipazioni 9 e 16 giugno

Un nuovo personaggio per Anna Friel che in American Odyssey avrà il suo bel da fare tra verità nascoste e terroristi


INTERAZIONI: 7

I patiti delle serie tv la ricordano come la dolce e folle pasticcera di Pushing Daisies ma in American Odyssey la nostra Anna Friel sarà il sergente di una task force della Joint Special Operations Command.

La serie tv NBC andata in onda ormai due anni fa negli Usa con i suoi 13 episodi della prima e unica stagione, andrà in onda nel prime time di Top Crime proprio a partire da oggi, 9 giugno, per la felicità dei fan della Friel e del genere tra guerre, sotterfugi e verità da scoprire.

Al centro di tutto ci sarà proprio il Sergente Odelle Ballard. Lei e suoi uomini della Joint Special Operations Command hanno appena ucciso in Mali uno degli esponenti più pericolosi di Al-Quaeda, ma sarà proprio la protagonista a trovare strani spostamenti da parte di una compagnia americana in alcuni documenti presenti nella sua abitazione. Sarà questo l’incipt della serie di cui già oggi vedremo i primi due episodi.

American Odyssey tornerà anche venerdì prossimo, 16 giugno, con due nuovi episodi, il terzo e il quarto dai titoli “In ostaggio” e “In nome del profitto”. Ecco il promo della serie:

Nei prossimi episodi, Odelle Ballard, caduta nella mani di Hamid, rischia di essere giustizia non prima di essere interrogata per ottenere da lei notizie utili alla sua causa. Le prove contenute in una chiavetta sembrano svelare che Al Qaeda ha ricevuto finanziamenti milionari da una multinazionale statunitense e proprio per questo la sua unità è stata uccisa.

Omar porterà la sua prigioniera in una casa sicura da cui Odelle riuscirà a fuggire ma per poco, come andrà a finire a quel punto? Finire nelle mani dei mercenari non sarà facile per lei nonostante sia abituata ai posti di guerra e grandi conflitti.