Un trailer per Gypsy, il sexy thriller di Netflix con Naomi Watts in arrivo il 30 giugno (video)

Netflix ha diffuso il trailer di Gypsy, nuova serie con protagonista Naomi Watts nei panni di una terapista che seduce i propri pazienti

gypsy

INTERAZIONI: 7

Una terapista che non può fare a meno di intrecciare pericolose relazioni con i suoi pazienti: questa è Naomi Watts in Gypsy, nuova serie di Netflix pronta al debutto, per il quale è stato appena diffuso un primo full trailer ufficiale.

L’attrice premio Oscar, alla sua prima esperienza televisiva da protagonista, qui interpreta Jean Holloway, una donna dalla carriera brillante e stimata, ma che nel privato non riesce a privarsi del piacere proibito che trae dal sedurre i suoi pazienti, uomini e donne. “In questo momento ho come l’impressione di vivere due vite parallele, non so quale è quella vera” dice Jean nel trailer, “Io non so più su quale ho il controllo“.

Oscuro, torbido e sensuale, Gypsy si presenta come un thriller drammatico che vedrà Jean Holloway affrontare le inevitabili conseguenze delle sue azioni, divisa tra un’impeccabile vita “esteriore” e una più peccaminosa volontà interiore.

https://www.youtube.com/watch?v=W9jvaus5K_s&feature=youtu.be

Ecco la sinossi pubblicata da Netflix riguardo Gypsy:

Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi.
Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone chef anno parte della vita dei suoi pazienti.

Oltre a Naomi Watts, il cast di Gypsy include Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan (The Night Of) e Brenda Vaccaro, che in molti ricorderanno come la mamma di Joey Tribbiani apparsa nella prima stagione di Friends.

La serie è stata scritta da Lisa Rubin, che ne è anche produttrice esecutiva con Liza Chasin, mentre i primi due episodi sono diretti da Sam Taylor-Johnson, nota per aver firmato la regia di Cinquanta sfumature di grigio.

Gypsy sarà interamente disponibile anche in Italia su Netflix a partire dal 30 giugno.