Anticipazioni degli Elio E Le Storie Tese a Carpool Karaoke con Jake La Furia nella puntata del 6 giugno

Elio e Rocco Tanica a Carpool Karaoke durante la settima puntata, si allacciano le cinture e sfrecciano per le vie di Milano tra gag e musica


INTERAZIONI: 7

Gli Elio E Le Storie Tese a Carpool Karaoke saranno gli ospiti dell’auto di Jake La Furia nella puntata di questa sera.

Carpool Karaoke è arrivato al suo settimo appuntamento, che verrà trasmesso questa sera a mezzanotte e dieci, dopo un altro show musicale, Bring The Noise, condotto dall’ex inviato dell’Isola dei Famosi Alvin.

Dopo Il Volo, Arisa, J-Ax, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, questa sera è il turno di Elio e “una storia tesa” ovvero Rocco Tanica, che sfrecceranno per le vie di Milano a bordo della 500XL gialla del leader dei Club Dogo.

Saranno sicuramente molte le domande che Jake La Furia rivolgerà a Stefano Belisari e a Rocco Tanica, ex membro degli EELST, soprattutto dopo il loro recente annuncio di un’ultima data a Milano il 22 dicembre 2017 al Forum di Assago. Che gli Elio E Le Storie Tese siano davvero a un passo dalla rottura e dal chiudere la loro gloriosa carriera? Nei quindici minuti di Carpool Karaoke questa domanda potrebbe trovare una risposta, o magari semplicemente qualche indizio su cosa ne sarà del futuro della storica band.

Il format si basa sull’originale americano che vede alla guida James Corden, che nel corso degli anni ha portato in giro con la sua vettura grandi star del calibro di Adele e Chris Martin dei Coldplay, passando per Ed Sheeran e Madonna. Non solo grandi nomi della musica, però nella versione a stelle e strisce, come dimostra una delle puntate più cliccate sul web, che vede protagonista l’ex first lady Michelle Obama.

Il programma ruota tutto attorno al carisma del conduttore e Jake La Furia si sta rivelando puntata dopo puntata sempre più all’altezza del compito, nonostante sia alla sua prima esperienza televisiva.

Il trailer della puntata con gli Elio E Le Storie Tese a Carpool Karaoke può essere visto qui sotto: