Riki in tour nel 2017: Riccardo Marcuzzo live a Milano e a Roma. Biglietti in prevendita su TicketOne

Il vincitore di Amici 16 per la categoria del ballo presto live a Roma e a Milano.

Riccardo Marcuzzo a Verissimo

INTERAZIONI: 838

Riki in tour nel 2017 terrà due concerti nel mese di novembre. Riccardo Marcuzzo si conferma al primo posto della classifica FIMI degli album più acquistati della settimana con l’EP Perdo le parole e annuncia due concerti-evento nelle città di Roma e di Milano, in programma per l’autunno.

Il vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi per la categoria del canto, si esibirà ben presto in tutta Italia. Due sono gli spettacoli già confermati: il 15 novembre, Riki sarà live all’Alcatraz di Milano e il 18 novembre sarà la volta dell’Atlantico di Roma. 

L’annuncio dei due eventi è giunto oggi via social network. Il manager di Riccardo, Francesco Facchinetti, ha fatto recapitare in hotel a Verona – dove Riki si trova per prendere parte ai Wind Music Awards 2017 – una lettera a sorpresa nella quale gli annuncia i suoi primi due eventi live unitamente ai progetti per l’immediato futuro. Tra questi, anche le due date-evento a Roma e Milano nel periodo autunnale.

Per Riki si tratterà di un vero e proprio debutto sul palco a riflettori spenti. Dopo la partecipazione ad Amici 16, infatti, Riccardo non ha annunciato concerti interamente suoi per l’estate e le tappe del tour atteso a novembre sono i primi live di un entusiasmante percorso cantautorale intrapreso con la trascinante Sei mia, presentata nel talent show di Canale 5.

I biglietti per i concerti di Riccardo Marcuzzo, Riki, saranno in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 di martedì 6 giugno, online, via call center e nei punti vendita dislocati in tutta la penisola.

L’annuncio di Riccardo Marcuzzo su Facebook:

In viaggio per l’Arena di Verona!
Ci vediamo stasera per i Wind Music Awards su Rai1!
Poi sorpresa!
Il 15 novembre…

Pubblicato da Riki su Lunedì 5 giugno 2017

Questa sera, Riki è atteso ai Wind Music Awards all’Arena di Verona e in diretta su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e di Vanessa Incontrada.