Con #BringbackSense8 i fan mettono alle strette Netflix mentre il cast si prepara per la Convention di Roma

I fan di tutto il mondo lottano al grido di #BringbackSense8 ma quelli italiani si preparano per la Convention di Roma


INTERAZIONI: 7

Sensate di tutto il mondo uniti al grido di #BringbackSense8 e Netflix è nuovamente con le spalle al muro per il terzo giorno consecutivo. La notizia della cancellazione di Sense8 ha lasciato tutti senza parole e la scia di polemiche ha coinvolto i social e la piattaforma streaming anche oggi ma senza ottenere una risposta ufficiale, almeno al momento.

Il fatto che una serie come Sense8 “libera”, alternativa e senza barriere sia stata cancellata a differenza di altre già rinnovate senza molti motivi (vedi Tredici), non permette ai fan di rassegnarsi convinti che si possa fare ancora qualcosa magari tagliando le spese e abbassando i costi degli episodi. I fan della serie minacciano di disdire l’abbonamento a Netflix (e alcuni giurano di averlo già fatto) se non si troverà una soluzione.

Se un seguito sembra davvero impossibile, c’è qualcuno che spera di avere almeno uno speciale, un film che possa regalare una degna conclusione alla serie rimasta appesa dopo gli eventi del finale della seconda. L’unica cosa che consola i fan italiani è l’arrivo della convention italiana organizzata dalla FantasyEvents.

L’evento SenseCon FEmily ™ si terrà a Roma il 6 e 7 Gennaio 2018 e tutti coloro che vogliono partecipare devono acquistare un Pass. L’evento è aperto a tutti coloro che hanno già compiuto sedici anni. Al di sotto è possibile partecipare solo un genitore al seguito e, comunque, non al di sotto dei 14 anni d’età.

I Pass sono prenotabili da giovedi 25 Maggio e tutti coloro che sono interessati possono inviare la propria richiesta tramite email all’indirizzo pass@fantasyevents.it indicando in oggetto Richiesta Pass SenseCon FEmily e nel corpo della email i propri dati personali: Nome, Cognome e Data di nascita.

Con ogni email è possibile fare richiesta di un massimo di 5 inviti comunicando i dati per ogni persona per la quale si desidera un Pass. Collegandovi al sito http://www.fantasyentertainmentevents.com potrete ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno e, man mano che saranno annunciati, anche gli ospiti ufficiali.