Robbie Williams a Manchester canta Angel per le vittime dell’attentato, parteciperà al concerto di Ariana Grande (video)

Robbie Williams a Manchester dedica Angel alle vittime dell'attentato al concerto di Ariana Grande e si commuove. Domani parteciperà al One Love Manchester Concert.


INTERAZIONI: 7

Robbie Williams a Manchester apre il suo The Heavy Entertainment Show Tour 2017 nella città britannica, dove farà una seconda data questa sera e dove parteciperà al Concerto di Ariana Grande di domani insieme a molti altri artisti della scena internazionale, tra cui i suoi ex compagni Take That.

Ieri sera presso la Manchester Arena si è tenuta la prima data del nuovo tour mondiale dell’ex Take That, che passerà anche per l’Italia con ben 3 date a Verona, Lucca e Barolo.

Robbie Williams ha cominciato il live salutando la città, dichiarando “siamo qui e non abbiamo paura!“.

Avendo aperto proprio nella città teatro del tragico attacco terroristico del 22 maggio, Robbie Williams ha voluto dedicare la sua hit Angel a tutti coloro che hanno perso la vita al termine del concerto di Ariana Grande.

Il cantante è stato sopraffatto dall’emozione durante l’interpretazione del brano, che lo ha portato a smettere di cantare, subito sostenuto e sostituito dalle voci degli spettatori presenti.

Dopo la replica del concerto di questa sera, sempre all’Ethiad Stadium di Manchester, poco lontano dalla Manchester Arena, Robbie Williams si tratterrà ancora nella cittadina britannica, partecipando al One Love Manchester Concert organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi da devolvere ai parenti delle 22 vittime del folle gesto dell’attentatore, un kamikaze ventenne di origini libiche.

L’evento si terrà domani sera presso l’Emirate Old Trafford, che sarà gremito di spettatori, tra cui coloro presenti la notte del 22 maggio alla Manchester Arena, a cui è stato regalato il biglietto.

Tra gli artisti finora confermati ci sono i Coldplay, Katy Perry, le Little Mix e Justin Bieber Ancora incerta la presenza di Madonna, che sembrava però fortemente desiderosa di essere coinvolta nell’evento.

Il concerto potrà essere seguito anche dall’Italia, infatti verrà trasmesso in tv con una doppia diretta su Rai 1 e Rai 4, commentato da Franco di Mare e Andrea Delogu.