Ufficiale la data di uscita dell’Honor 9 (foto invito): tutti le specifiche note ad oggi 1 giugno

Non ci sono davvero più dubbi: la presentazione tra 11 giorni. Scheda tecnica pure quasi al completo.

Honor

INTERAZIONI: 7

Dopo tanti rumor è giunta l’ufficialità del giorno di uscita dell’Honor 9. La presentazione avrà luogo il prossimo 12 giugno, come evidenziato  nella locandina presente a fine articolo. Per quanto, in un primo momento, si fosse parlato di lancio il 20 giugno, la presentazione sembrerebbe essere stata anticipata. Meglio, per questo motivo, raccogliere tutti i particolari relativi al device noti fino a questo momento.

In primis, esaminando bene l’invito stampa all’evento, ecco che possiamo intanto sottolineare che la presentazione avrà luogo a Shanghai, in sostanza, fra due lunedì. Nella locandina, per quanto non si faccia esplicito riferimento al nome del device, compare un maestoso numero 9 che davvero non lascia dubbi sul protagonista del prossimo appuntamento. Allo stesso momento, accanto al segno numerico, c’è pure il simbolo della doppia fotocamera,  oramai un must sul retro di numerosi top di gamma e naturalmente anche di questo produttore. Sempre dall’immagine qui proposta poi, si evince lo slogan che dovrebbe accompagnare il lancio, ossia “Bellissimo e  coloratissimo”. Il riferimento all’aspetto estetico, andrebbe a confermare pure quanto riportato negli ultimi giorni, ovvero la presenza di modelli in nuance nuove e spettacolari come  l’azzurro cielo ed il giallo acceso, oltre i più comuni blu scuro, argento e bianco.

Proprio questa mattina abbiamo riportato delle foto che vorrebbero il prossimo Honor 9 con display ricurvo ai lati, dunque in perfetto stile Samsung Galaxy S8. Questa sarebbe certo una grossa evoluzione rispetto al predecessore Galaxy S8. Tra le specifiche hardware pure  date oramai per certe ci sarebbe l’implementazione di un processore Kirin 950, accompagnato a 6 GB di RAM, una batteria con amperaggio da 3100 mAh e  un modulo con doppia fotocamera i cui i sensori potrebbero avere, rispettivamente, risoluzione 20 e 12 MP.

Solo qualche giorno e il prossimo 12 giugno molto di quanto qui descritto poterebbe essere confermato con l’uscita dell’Honor 9.

Honor 9