Vicina l’uscita di ARMS, diamo uno sguardo ai lottatori: ecco Twintelle

Ecco Twintelle, sarà tanto forte quanto sexy?


INTERAZIONI: 12

ARMS è in uscita per Nintendo Switch e rappresenta un’IP importante e di qualità per la Casa di Kyoto da proporre a tutti i giocatori della piattaforma ibrida. Nintendo ha da poco pubblicato un trailer dedicato a uno dei personaggi più convincenti del titolo: parliamo di Twintelle. Il video è disponibile sui principali canali social e web di Nintendo, ma potete anche guardarlo qui sotto.

Twintelle è uno dei personaggi più amati dalla futura community di ARMS: Nintendo aveva presentato questa lottatrice durante l’ultimo Nintendo Direct e i fan del videogioco picchiaduro per Nintendo Switch l’hanno apprezzata sin da subito… chissà se per le sue abilità o per il suo aspetto. In ogni caso la combattente presenta un design interessante e il publisher ha svelato anche la sua storia.

Twintelle, come ha dichiarato Nintendo, è una famosa attrice all’interno del mondo di ARMS e, come tutti i comprimari del gioco, è capace di combattere utilizzando appendici allungabili: tuttavia, a differenza di altri lottatori, Twintelle non allunga le sue braccia, bensì i capelli raccolti con dei codini, come è possibile evincere e vedere anche dalla clip soprastante pubblicata dalla Casa di Kyoto.

L’abilità di Twintelle in ARMS consiste nel rallentare il tempo quando si trova in aria, una feature che le permette di schivare i colpi con grande facilità e colpire al momento opportuno per volgere lo scontro a proprio favore. Qualche ora fa la grande N ha anche pubblicato un simpatico spot tv dedicato al videogioco prossimo all’uscita: ve lo proponiamo qui sotto.

https://youtu.be/T8DSI623kxI

ARMS sarà un titolo che unirà meccaniche da picchiaduro con quelle di uno shooter, il tutto unito in una grafica coloratissima e un parco di lottatori interessanti come Twintelle. Il gioco uscirà il prossimo 16 giugno 2017, ovviamente per Nintendo Switch e rappresenta una delle release più interessanti del mese prossimo, che sarà comunque condito da lanci importanti.