Casting di X Factor 11 con i giudici a Pesaro e Torino: come partecipare nel pubblico

I casting di X Factor 11 stanno per entrare nel vivo, vuoi scoprire in anteprima chi avrà l'approvazione dei giudici? Ecco come partecipare nel pubblico.


INTERAZIONI: 7

La fase preliminare di casting di X Factor 11 è giunta al termine, con le audizioni di Pesaro e Torino scendono in campo i quattro giudici dell’edizione freschi freschi di nomina.

La scelta di Sky per la formazione di quest’anno è ricaduta su nomi nuovi e vecchie glorie. Confermato dall’ultima edizione Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e vera rivelazione di X Factor 10.

Al suo fianco Fedez, protagonista del talent da ormai ben quattro anni e balzato agli onori della cronaca rosa recentemente, per via dell’emozionante proposta di matrimonio alla fidanzata Chiara Ferragni, fashion blogger di fama internazionale, durante la tappa del tour Comunisti col Rolex all’Arena di Verona insieme a J-Ax.

Ai due si aggiungerà Levante, cantautrice italiana di grande talento che si è fatta largo sulla scena indie fino a farsi apprezzare dal grande pubblico, come ha dimostrato l’accoglienza all’ultimo concertone del primo maggio.

Dulcis in fundo il grande ritorno di Mara Maionchi, volto storico del programma, di cui è stata protagonista per le prime quattro edizioni, ma che non ha mai davvero lasciato il talent, conducendo nell’ottava, nona e decima edizione il talk show extra factor.

Alessandro Cattelan sarà ancora una volta al timone della conduzione dell’edizione, che aprirà ufficialmente il sipario con le audizioni di Pesaro dell’11 e 12 giugno, presso l’Adriatic Arena in via Yuri Gagarin.

A questo appuntamento ne seguirà un secondo, questa volta a Torino il 24,25 e 26 giugno, presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123.

Per partecipare come pubblico si può compilare questo form (valido per entrambe le date) oppure mandare una mail rispettivamente a pubblico.pesaro@xfactor.it o pubblico.torino@xfactor.it
Ricordiamo che i minori di 12 anni non possono entrare nemmeno accompagnati, mentre per i monirenni dai 13 anni in su è necessaria la presenza di almeno un genitore.

Nonostante i casting di X Factor 11 non siano ancora entrati nel vivo, si è già iniziato a parlare delle audizioni preliminari a causa di un concorrente rimasto escluso per un problema con Ryanair, che gli ha impedito di essere presente a Milano. Nonostante abbia chiesto a gran voce una seconda possibilità, postando sui social un provino virtuale, la direzione del talent ha deciso di non farlo accedere alla fase successiva di casting, consigliandogli di ritentare il prosismo anno.

Dopo Torino e Pesaro, l’appuntamento sarà a Livorno con i bootcamp, a cui sarà possibile assistere nei giorni 9 e 10 luglio presso l’Amedeo Modigliani Forum, in via Veterani dello Sport 8, prenotandosi qui pubblico.livorno@xfactor.it.