Cherry Season su Canale 5 con Onem e una misteriosa pen drive protagoniste: le anticipazioni di giugno

Onem e una chiavetta protagoniste, cosa ne sarà di Ayaz e Oyku novelli sposi nei nuovi episodi di Cherry Season?


INTERAZIONI: 7

Sono passati quasi dieci mesi da quanto abbiamo visto per l’ultima volta Cherry Season su Canale 5 ma finalmente l’attesa sta per finire e da lunedì prossimo avremo modo di rivedere Oyku e Ayaz.

La serie turca ha conquistato milioni di telespettatori in Italia e tutti i pomeriggi ha segnato ottimi ascolti arrivando a sfiorare addirittura il 30% di share. Tutti coloro che hanno atteso con ansia di conoscere i dettagli sulla storia d’amore di Oyku e Ayaz finalmente saranno accontenti anche se questo non è necessariamente positivo, almeno secondo le prime anticipazioni del mese di giugno.

La prima puntata di Cherry Season su Canale 5 andrà in onda il 5 giugno prossimo e ci porterà dritti dritti al finale della prima parte di stagione, alla fuga d’amore di Oyku e Ayaz e alla possibilità che presto siano marito e moglie. I due sono rimasti impantanati in una strada secondaria e soccorsi da uno strano individuo che sembra pronto a sposarli per poi scoprire che, in realtà, si tratta di un ex sindaco folle e che le nozze non sono valide.

Un piccolo problema che potrebbe essere aggirato se non fosse che Önem entra in possesso della pen drive che contiene il video della famosa scommessa e così chiama suo figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka sarà sempre più coinvolta da Mehmet e gelosa di Önem soprattutto quando Ayaz scoprirà la verità e darà di matto. Ecco il promo dei prossimi episodi di Cherry Season:

Oyku verrà a conoscenza del video e della scommessa e, pronta a non credere ad Ayaz, deciderà di tornare in città e fingersi sposata ancora con lui tanto da vivere nella stessa casa per convincere tutti. Una serie di litigi, risate e colpi di scena ci terranno incollati allo schermo almeno fino a che la verità non verrà a galla e tutto cambierà, in meglio o in peggio?