NCIS e Bull su Rai2 tra investigatori e videogiocatori, anticipazioni 28 maggio: pausa dal 4 giugno?

L'appuntamento del 28 maggio di NCIS e Bull su Rai2 coinvolgerà investigatori privati e videogiocatori professionisti incapaci di perdere

ncis e bull su rai2

INTERAZIONI: 7

NCIS e Bull su Rai2 torneranno nella serata di domenica 28 maggio con due nuovi episodi, ma potrebbe trattarsi dell’ultimo appuntamento prima di un po’ di tempo: a partire da domenica 4 giugno, infatti, la programmazione potrebbe cambiare per far spazio a nuove serie tv.

Rai2 ha infatti in serbo per i suoi spettatori alcune novità estive in prima visione, come ad esempio il reboot di MacGyver e la seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders, spin-off della celebre serie crime di CBS. Entrambe le serie dovrebbero debuttare nel mese di giugno inoltrato, ma secondo alcune fonti potrebbero inserirsi nel palinsesto già a partire dal prossimo 4 giugno, sostituendosi a Bull, a NCIS o a entrambe le serie.

Ad oggi, domenica 28 maggio, la guida tv di Rai2 non è ancora aggiornata tanto da mostrare i programmi in onda nella serata di domenica 4 giugno: vi terremo aggiornati sulla programmazione di NCIS e Bull su Rai2, non appena ci saranno informazioni certe.

Una cosa è sicura: ad andare in onda stasera sul secondo canale saranno gli episodi 14×14 “Senza sosta” di NCIS e 1×13 “La caduta” di Bull, dei quali potete leggere di seguito le trame ufficiali americane tradotte in italiano da noi.

“L’omicidio di un ufficiale di Marina in una piccola città poco distante da Washington DC porta l’NCIS a lavorare di nuovo con gli Sherlock, una società investigativa privata il cui nuovo acquisto è Anthony DiNozzo Sr. (Robert Wagner).”

“Quando Bull aiuta un giocatore professionista di eSports accusato di aver perso di proposito una partita a denunciare il suo ex team manager per diffamazione, la sua strategia per il processo consiste nel provare come il suo cliente sia un vincitore compulsivo psicologicamente incapace di perdere di proposito.”

L’appuntamento con NCIS e Bull su Rai2 è per questa sera, domenica 28 maggio, a partire dalle 21:00.