Matrimonio a prima vista non va in onda: il divorzio tra Wilma e Stefano raccontato a Selvaggia Lucarelli

I retroscena del divorzio tra Wilma e Stefano raccontato a Selvaggia Lucarelli tra chat e tradimenti


INTERAZIONI: 7

Matrimonio a prima vista non va in onda oggi ed è subito crisi d’astinenza per i fan delle coppie di questa seconda edizione. Primo giovedì senza Steven e Sara, Stefano e Wilma e Francesca e Stefano che ormai si sono concentrati sulle loro vite a telecamere spente con buona pace del pubblico a casa.

Proprio giovedì scorso abbiamo assistito all’ultima puntata di Matrimonio a Prima vista in cui i tre esperti (tra cui il dottore Gerry Grassi, che abbiamo avuto il piacere di intervistare) ci hanno svelato cosa è successo alle tre coppie protagonisti di questa edizione a cominciare proprio dalle due coppie che ancora stanno insieme.

Dopo sei mesi, Steven e Sara non solo hanno confermato il loro sì ma hanno preso parte al rito della luce per rinnovare i loro voti nuziali, mentre Stefano e Francesca si sono detti innamorati persi e, addirittura, pronti per un bambino. L’unico neo, come sempre, è stata la coppia formata da Wilma e Stefano che dopo il primo sì, quella stessa sera si è lasciata per sempre.

A raccontare i retroscena del divorzio è proprio Sara Wilma Milani, la cantante ed ex moglie di Stefano Soban, che proprio di lui racconta l’esistenza di un lato oscuro che nessuno avrebbe mai immaginato. In una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli (qui il link per leggere integralmente), la cantante racconta di un viaggio di nozze da incubo passato con il marito impegnato in continue chat su un sito di incontri a pagamento.

Come se questo non bastasse, sembra che Stefano fosse più interessato a venire bene in video che a conoscere la moglie che gli stava accanto, un vero e proprio incubo culminato con il loro addio e la “fuga” di Stefano con la sua testimone di nozze sparita nel nulla e poi ricomparsa con lui ad una cena con le altre coppie di Matrimonio a prima vista 2.