Paparazzato l’Honor 9, prima foto reale: tutte le possibili differenze con Honor 8

Foto anteprima dal set. Visibile la scocca posteriore, possibile ragionare su determinati dettagli.

Honor

INTERAZIONI: 9

Vera e propria paparazzata hi-tech quella nei confronti del  prossimo Honor 9 che dovrebbe essere presentato al mondo il prossimo 27 giugno. Su quello che sembrerebbe essere il set di uno spot dedicato proprio al device, ecco che un testimonial d’eccezione sarebbe stato preso in castagna proprio con il successore dell’Honor 8 tra le mani.

L’immagine è stata per prima diffusa dal noto leaker @Slashleaks e mostrerebbe  il portavoce del brand Hu Ge probabilmente beccato durante le riprese di uno spot proprio con il futuro top di gamma. L’immagine è presente a fin articolo (anche se di qualità non eccelsa) ed è qui riportato anche un dettaglio dello scatto che mostrerebbe proprio il device (anche in questo caso l’ingrandimento massimo non garantisce molti particolari).

Ciò che sembrerebbe essere dato per certo sull’Honor 9 e che oramai è dato scontato anche da altre fonti è che l’Honor 9 continuerà a presentare la doccia fotocamera sul retro ma non dovrebbe trovar posto nella stessa sezione pure il lettore di impronte. Da quanto presente nell’immagine sembrerebbe quasi che la scocca posteriore sia poi quasi ricurva o potrebbe pure trattarsi di un semplice effetto ottico dovuto al materiale lucido di rivestimento, tra l’altro non più il vetro?

Cosa dire ancora di quelle che potrebbero essere le principali differenze tra Honor 9 e Honor 8 2016?  Chiaro che la principale rivoluzione riguarderà il processore, in particolare il Huawei HiSilicon Kirin 960 al posto del Kirin 950.  LA RAM da 6 GB dovrebbe prendere il posto di quella da 4 GB, mentre si spera che la fotocamera doppia vada oltre i due sensori da 12 MP già noti con l’ammiraglia 2016. Per concludere, il display non dovrebbe superare i 5.2 pollici e  in questo caso la rivoluzione sarà minima se non nulla, visto che la risoluzione del pannello non dovrebbe andare oltre il Full HD. Staremo a vedere cosa succederà fra poco più di un mese.