Il meglio di OnePlus 5, video teaser con tutti i leak finora emersi

Davvero irresistibile il prossimo OnePlus 5, eccolo figurare coloratissimo in questo video teaser


INTERAZIONI: 7

Attesissimo il OnePlus 5, intorno a cui ormai girano voci di ogni genere, dalle più alle meno plausibili. Il video che vi proponiamo a seguire raccoglie quelle a nostro avviso maggiormente degne di nota, a partire dai colori che probabilmente contraddistingueranno il prossimo top di gamma cinese.

Ben quattro varianti cromatiche, tutte molto belle e particolari, così da conferire al telefono anche quel tocco glamour in più che purtroppo è spesso mancato alla linea nelle passate edizioni: nero, oro, rosso scuro ed un multi-colore, a metà strada tra l’azzurro ciano ed il viola orchidea (come potete vedere voi stessi nell’immagine in anteprima).

Altrettanto possibile (probabilmente anche di più) la presenza di un sistema di fotocamera doppia sul retro, realizzato in collaborazione con DxO – FYI (il benchmark per fotocamere dalla popolarità ormai sdoganata): se la qualità del comparto si dimostrerà realmente superiore, lo scopriremo solo a cose fatte, giudicando i risultati ottenuti con i nostri occhi.

OnePlus 5 dovrebbe anche integrare una memoria interna di tipo UFS 2.1, per accorciare i tempi di avvio e quelli relativi al lancio delle applicazioni. Presenti a bordo anche il processore Snapdragon 835, in accoppiata ad un blocco di 6 GB di RAM (all’occorrenza potrebbero anche essere 8, a seconda del modello prescelto).

Confermato anche il display QHD, e la batteria da 3600 mAh a corredo (sperando possa bastare per un’autonomia più che accettabile). Android 7.1.1 Nougat dovrebbe muovere i fili di OnePlus 5, nell’attesa poi il dispositivo riceva Android O.

Ancora sconosciuti i dettagli circa il prezzo di lancio, che ci si augura possa mantenersi il più basso possibile (in fin dei conti, la vera forza del marchio di questa startup è sempre stato nell’ottimi rapporto qualità/prezzo, la linea da seguire dovrebbe mantenersi entro questi termini).

https://youtu.be/2mP3RCirkl4