Annunciato Radio Bruno Estate 2017: città e date dei 5 concerti tra luglio e settembre

Da Brescia a Bologna, tutte le date del Radio Bruno Estate 2017!


INTERAZIONI: 7

Torna il Radio Bruno Estate, la tournée itinerante di Radio Bruno che a luglio e a settembre raggiunge alcune delle principali piazze italiane per concerti ad ingresso libero e gratuito.

L’attesto tour musicale organizzato dall’emittente radiofonica, anche quest’anno accoglierà sul palco i big della musica che presenteranno dal vivo i successi dell’estate. La nuova edizione di Radio Bruno Estate prevede il coinvolgimento di 5 città italiane per un totale di altrettanti eventi dal vivo in 5 splendide piazze del Centro Nord Italia.

Il Radio Bruno Estate è interamente realizzato e prodotto da Radio Bruno e con il trascorrere degli anni ha registrato un successo crescente tanto da rappresentare uno degli spettacoli musicali live più attesi nel periodo compreso tra giugno e settembre.

Quest’anno il tour inizierà il 2 luglio a Brescia per proseguire il 7 luglio a Cesenatico e il 15 luglio a Mantova. Il 25 luglio l’appuntamento sarà a Modena, in Piazza Roma, e per finire, il 3 settembre l’ultimo concerto è atteso a Bologna, in Piazza Maggiore.

Le date del Radio Bruno Estate 2017:

2 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
7 luglio – Cesenatico – Piazza Andrea Costa
15 luglio – Mantova – Piazza Sordello
25 luglio – Modena – Piazza Roma
3 settembre – Bologna – Piazza Maggiore

In ogni tappa sono attesi sul palco mediamente 12 artisti che propongono due loro hit davanti al folto pubblico composto da decine di migliaia di persone. I successi estivi più cantati, suonati e ballati si alterneranno alle hit del periodo primaverile per una serata musicale ad ingresso libero e gratuito, una festa per tutte le età.

Radio Bruno è l’emittente più ascoltata in Emilia Romagna con frequenze anche nelle regioni limitrofe (in Toscana, Lombardia e Veneto), anche in diretta televisiva sui canali 683 (Emilia Romagna), 617 (Toscana), 256 (Nord Italia). Radio Bruno è disponibile anche in streaming sul sito radiobruno.it e sull’App.

Si attende l’elenco degli ospiti musicali che tappa dopo tappa canteranno live sul palco del Radio Bruno Estate. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!