The Kooks a Milano nel 2017, unica tappa italiana: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

La band presenta anche in Italia il Best of album rilasciato pochi giorni fa.

The Kooks in Italia

INTERAZIONI: 7

I The Kooks a Milano, per un unico concerto in Italia atteso a novembre di quest’anno. Live Nation Italia annuncia la data italiana della tournée europea dei The Kooks: il concerto si terrà al Fabrique di Milano il prossimo 13 novembre e i biglietti saranno a breve disponibili su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita dislocati in tutta la penisola.

Il prezzo dei biglietti per assistere all’unico evento dei The Kooks in Italia è di 27 € + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato, in piedi.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 26 Maggio attraverso il circuito TicketOne.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Il ritorno dei The Kooks in Italia, è dovuto alla promozione della loro nuova raccolta Best Of… So far, l’album Best of che raccoglie i migliori successi della loro carriera. Best Of… So far è attualmente disponibile in versione fisica e digitale, anche in Italia, dallo scorso 19 maggio.

Tracklist The best of…so far

1. Naive
2. Always Where I Need To Be
3. Junk Of The Heart (Happy)
4. Bad Habit
5. She Moves In Her Own Way
6. Shine On
7. Seaside
8. Down
9. Sofa Song
10. Is It Me
11. You Don’t Love Me
12. Forgive & Forget
13. Ooh La
14. Sway
15. Eddie’s Gun
16. Matchbox
17. Be Who You Are (Alternate Intro)
18. Broken Vow

Il debutto dei The Kooks risale al 2005 quando a Brighton un gruppo di ragazzi decide di mettere su una band per proporre la propria musica. I

l successo è praticamente immediatao l’anno seguente, nel 2006, debuttano con Inside In/Inside Out considerato un classico dagli amanti del genere. Dal disco vengono estratti i singoli Naïve e She Moves In Her Own Way, vere hit in tutta Europa.

Nello stesso periodo, infatti, i The Kooks varcano i confini nazionali alla volta dell’intero continente e raggiungono anche le radio italiane.