Dal 22 maggio Samsung Galaxy S8, S7 e Huawei P9 Lite a prezzo più basso con Wind: requisiti promozione

Importanti novità dalla compagnia telefonica, che tra meno di due giorni farà scattare moltissime promozioni allettanti per l'acquisto di uno smartphone

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 23

L’estate è ormai alle porte e tutti gli operatori stanno cercando di escogitare promozioni, come nel caso delle offerte Wind di oggi, nel tentativo di conquistare anche l’utenza alla ricerca di smartphone del calibro di Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 Lite. La lista è lunga, perché a partire da lunedì 22 maggio sarà possibile portarsi a casa moltissimi device Android e svariati iPhone tramite Wind a condizioni più favorevoli rispetto agli standard ai quali ci ha abituati l’operatore in questi anni.

Cerchiamo di capire bene come stanno le cose, perché tra meno di due giorni la compagnia telefonica darà il via ad una serie di sconti quantomeno da tenere in considerazione. Partiamo proprio dal Samsung Galaxy S8, visto che a breve Wind consentirà di acquistarlo a 14 euro al mese con trenta rinnovi ed un anticipo che prevede un costo iniziale di di 129,90 euro. Occhio anche al Samsung Galaxy S7, proposto a 8 euro al mese sempre per trenta rinnovi ed anticipo di 99,90 euro, fino ad arrivare al Samsung Galaxy S7 Edge, disponibile dal 22 maggio con Wind a 10 euro al mese con trenta rinnovi ed il solito anticipo di 99,90 euro.

Passiamo a questo punto al cosiddetto Huawei P9 Lite, che grazie all’offerta Wind sarà acquistabile addirittura ad 1 euro al mese con trenta rinnovi, mentre l’anticipo ammonterà a 149,90 euro. Per quanto riguarda gli iPhone, la promozione migliore è per iPhone 6 32GB, che la compagnia telefonica ha deciso di proporre a 8 euro al mese con trenta rinnovi ed un anticipo di 99,90 euro.

Il requisito? La promozione potrà essere sfruttata da chi passa a Wind, o in alternativa da coloro che hanno attivato da almeno un anno specifici piani come All Inclusive, All Digital, Call Your County Super, Wind Celebration, Offerte Internet Giga, Open Internet. Insomma, se avete nel mirino device come il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S7, fino ad arrivare a Huawei P9 Lite ed altri prodotti di fascia media coinvolti nell’offerta Wind, non vi resta che recarvi presso un rivenditore autorizzato il 22 maggio e sfruttare il prezzo più basso.