Matrimonio a Prima Vista 2 chiude i battenti sei mesi dopo: come sarà andata per le tre coppie?

Come sarà andata sei mesi dopo per Steven e Sara, Francesca e Stefano e Wilma e Stefano di Un Matrimonio a Prima Vista?


INTERAZIONI: 7

Ultima puntata per la seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista. Anche per quest’anno lo show di Sky Uno sta per volgere al termine anche se ha tenuto compagnia ai fan per qualche puntata in più.

Ottimi gli ascolti e anche le adesioni, che per questa seconda edizione sono più che raddoppiate, e già annunciata una terza edizione, sono questi i “numeri” relativi a Matrimonio a Prima Vista che quest’anno è riuscito a chiudere con ben tre sì su tre. Steven e Sara, Francesca e Stefano e Wilma e Stefano hanno deciso di continuare e dire no al divorzio dopo quattro settimane ma oggi, 18 maggio, scopriremo davvero come andrà a finire.

Il programma ci porterà avanti di sei mesi e solo dopo l’incontro con i sei protagonisti scopriremo davvero come è andata a finire per i loro matrimoni. I dubbi rimangono per due coppie su tre. A parte Stefano e Francesca, che sembravano davvero lanciatissimi verso il futuro, per Wilma e Stefano e Sara e Steven sembravano davvero poche le possibilità di riuscita, ma siamo sicuri che almeno una delle tre coppie stia ancora insieme?

Secondo i rumors sembra proprio di sì anche se non si capisce bene quale sia delle tre visto che i social dei protagonisti continuano ad essere blindatissimi e non ci sono foto che possano fare da prova alla loro attuale vita. A raccontarci il “finale” di questa edizione di Matrimonio a Prima Vista saranno ancora i tre esperti protagonisti dell’esperimento ovvero  Mario Abis, Gerry Grassi e Nadia Loffredi. Ecco il promo della puntata:

https://twitter.com/SkyUno/status/864465473051664384

Vi ricordiamo che la puntata finale di Matrimonio a Prima Vista 2 andrà in onda oggi, 18 maggio, su Sky Uno HD a partire dalle 21.20 e fino alle 22.20. In seguito sarà in replica su Sky Uno +1 e sarà disponibile nella sezione onDemand.