Katy Perry sarà giudice ad American Idol, strategia promozionale per il nuovo album Witness? (video)

Katy Perry annuncia una nuova avventura televisiva durante l'Ellen De Generis Show, ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7

Katy Perry sarà giudice ad American Idol, a confermare i rumors circolati in rete in questi giorni è la cantante stessa, durante la puntata di ieri sera dell’ Ellen De Generes Show.

Katy Perry è recentemente tornata single, a seguito della rottura con Orlando Bloom dopo più di un anno di frequentazione. Cogliendo la palla al balzo, Ellen De Generis ha proposto una serie di potenziali mariti a Katy Perry, dando vita ad una gag che è stata solo parzialmente apprezzata dai fan.

Per Katy Perry è un periodo difficile in termini di consenso, con i fan che non hanno apprezzato l’ultimo singolo Bon Appétit e il suo cambio di look, che molti imputano al suo avvicinamento a Miley Cyrus, di cui effettivamente ricorda in parte le mise trasgressive dei tempi di Bangerz.

Proprio durante l’ospitata da Ellen De Generis, Katy Perry ha spiegato di avere tagliato i capelli così coorti perchè dopo averli tinti troppo biondi hanno cominciato a cadere.

Katy Perry ha parlato anche del suo nuovo album in arrivo, disco dalla lunga gestazione che ha portato Witness a vedere la luce il prossimo 9 giugno e conterrà 15 tracce.

Non solo un nuovo disco e un nuovo tour per la cantante, ma una nuova avventura televisiva, che la vedrà vestire i panni di giudice della prossima edizione di American Idol, talent show incentrato sul canto e giunto ormai alla sua 16esima edizione, che andrà in onda nel 2018. Ancora sconosciuti i nomi degli altri giudici, ma in passato a ricoprire il ruolo sono stati grandi nomi della musica internazionale, da Simon Cowell alla stessa Ellen De Generis, passando per il marito di Nicole Kidman Keith Urban, grande interprete di musica country, e le dive del pop Jennifer Lopez e Mariah Carey.

Sono in molti a pensare che la Perry intraprenderà questo percorso televisivo anche per rilanciare la sua immagine e soprattutto la sua musica che, come già detto, sembra avere finora deluso le aspettative dei fan, in attesa di un nuovo album da Prism pubblicato nel 2013.

Il talent ha sfornato nel corso delle edizioni molti talenti che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo; la prima edizione per esempio è stata vinta da Kelly Clarckson, cui sono seguiti negli anni altri concorrenti che pur non avendo raggiunto il primo posto sul podio hanno costruito una carriera importante, come Jennifer Hudson, attrice premio Oscar 2007, o Adam Lambert, attualmente voce dei Queen nel ruolo che fu di Freddy Mercury.