Alessandro Borghese torna con 4 Ristoranti in versione estiva tra Sicilia e Lago Maggiore

Anticipazioni e programmazione della prima edizione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate


INTERAZIONI: 8

Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Estate, questo è il titolo del cooking show che prenderà il via il prossimo 1 giugno su Sky Uno HD. Il famoso chef dalla capigliatura selvaggia è pronto a tornare in tv con il suo famoso “scontro” tra ristoratori ma, per la prima volta, lo farà nella sua versione estiva.

Il programma che solitamente ci tiene compagnia in autunno, adesso andrà in onda anche in estate e lo farà proprio tra giugno e luglio portando in tv nuovi ristoratori pronti a prendersi a colpi di voti e di piatti sia a pranzo che a cena.

Proprio in questi giorni sta andando in onda il primo promo ufficiale del programma con Alessandro Borghese assoluto protagonista. Eccolo subito sotto:

Sono molti i fan di Alessandro Borghese rimasti delusi dal suo mancato arriva a Masterchef Italia dopo l’addio di Carlo Cracco ma potranno consolarsi proprio con 4 Ristoranti Estate, la versione estiva del programma che ci porterà in giro tra mare e laghi.

Proprio in questi giorni lo chef è in giro in Italia per registrare le nuove puntate del programma in onda su Sky Uno e, in particolare, Borghese è stato avvistato in Sicilia e nei pressi del Lago Maggiore.

La puntata dedicata al lago e alla cucina della zona vedrà allo scontro i locali di Arona, Baveno, Feriolo e delle vette del Mottarone che, molto probabilmente, si sfideranno a colpi di pesce e pietanze tipiche della zona. Per quanto riguarda la Sicilia, invece, le auto di 4 Ristoranti Estate sono state avvistate per le strade di Modica, Ragusa e Ispica.

Anche la versione estiva del programma si baserà sempre sullo scontro tra 4 ristoranti che dovranno giudicare i loro rivali votando la location, i piatti, il conto e il servizio e assegnando un punteggio ad ogni sezione. A questi si sommeranno quelli di Alessandro Borghese.