Instore tour per Riccardo Marcuzzo dopo la finale di Amici 2017: incontri ed eventi firmacopie con i fan

Annunciati i primi incontri di Riccardo con i fan: ecco le date!

Riccardo Marcuzzo Instore tour

INTERAZIONI: 56

L’instore tour per Riccardo Marcuzzo inizierà a maggio. Il cantante incontrerà i fan attraverso una lunga serie di eventi firmacopie in tutta Italia che inizieranno subito dopo la finale di Amici di Maria De Filippi. Il suo disco d’esordio, invece, verrà pubblicato venerdì 19 maggio con Sony Music.

Perdo Le Parole, questo il titolo del progetto che lancia Riki sul mercato, conterrà una serie di inediti presentati nel corso della fase finale del programma, da Diverso a Sei Mia passando per i recenti Polaroid e Replay. I brani sono stati scritti da Riccardo in prima persona e saranno disponibili per l’acquisto con l’album tra meno di una settimana.

Riccardo è uno dei semifinalisti di Amici 16 e lo vedremo esibirsi ancora su Canale 5 sabato 20 maggio nella penultima puntata del talent show. Ieri a Roma è stata registrata la nona puntata e conosciamo già l’esito delle sfide. Il destino di Riccardo è già noto: è in finale oppure non è finale? Non ve lo sveliamo per non rovinarvi la sorpresa ma potete scoprirlo in questo post che raccoglie le prime anticipazioni sulla prossima puntata del serale di Amici 16, attesa per sabato 20 maggio in TV.

Ospiti e anticipazioni semifinale di Amici 2017, 20 maggio: finale ballo, eliminato e 4 finalisti

In attesa di vedere le ultime esibizioni di Riki nel programma, poche ore fa sono state annunciate le tappe del suo instore tour promozionale a supporto dell’Ep d’esordio.

Gli eventi inizieranno il 29 maggio da Roma, due giorni dopo la finalissima di Amici di Maria De Filippi, e proseguiranno fino al 19 giugno alla scoperta di alcune delle città italiane, da nord a sud dello stivale.

Tutte le date dell’instore tour di Riccardo Marcuzzo:

Per info su luogi e orari visita gli EVENTI in pagina.

Ecco il link: https://www.facebook.com/riki.marcuzzo/events

#PerdoLeParole #InStore #Riki

Pubblicato da Riccardo Marcuzzo su Lunedì 15 maggio 2017