Aperti i casting per I Medici 2 tra Lazio e Toscana: come candidarsi a comparsa, attore o operatore

Sono aperti ufficialmente i casting per I Medici 2, per diventare comparsa, operatore o membro dello staff della nuova stagione della serie

Ne I Medici gli Albizzi mettono Cosimo alle strette: anticipazioni del 25 ottobre e 1° novembre

INTERAZIONI: 54

Sono ufficialmente stati aperti i casting per I Medici 2, per poter prendere parte alle riprese e alla realizzazione dei nuovi episodi della serie: lo ha annunciato la Toscana Film Commission con un post su Facebook, tramite il quale spiega i dettagli e le modalità di partecipazione.

Dopo il successo dei primi otto episodi, I Medici è stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese inizieranno nel mese di settembre tra la provincia di Siena e la Capitale. Ecco perché, nell’annuncio, vengono richieste risorse – professionisti del settore, comparse o attori toscani volenterosi di apparire in piccoli ruoli – disposti a recitare tra Siena, Pisa e Roma.

Nell’annuncio si legge quanto segue:

E’ iniziata la preparazione della seconda serie della fiction I Medici le cui riprese si svolgeranno nuovamente in Toscana da settembre a novembre. Professionisti, comparse, attori toscani interessati a lavorare sul set nelle province di Siena e Pisa ma anche a Roma, potranno inviare la propria candidatura specificando nell’oggetto della mail il ruolo ed il territorio in cui sono disponibili al seguente indirizzo di posta elettronica:
prodmedici2@gmail.com

CANDIDATURE TOSCANE PER CREW E CAST
I Medici – Masters of Florence, II serie

E’ iniziata la preparazione della seconda…

Pubblicato da Toscana Film Commission su Venerdì 5 maggio 2017

Sulla seconda stagione de I Medici non si hanno ancora molte informazioni, ma sappiamo che ci sarà un salto temporale che porterà gli eventi a focalizzarsi sulla figura di Lorenzo il Magnifico, già introdotta nel finale della prima stagione con la gravidanza di Lucrezia, moglie di Piero de’ Medici. Valentina Bellè e Alessandro Sperduti riprenderanno i ruoli di Lucrezia e Piero, mentre Richard Madden e Annabel Scholey, con ogni probabilità, non appariranno di nuovo nei panni di Cosimo de’ Medici e di sua moglie Contessina. I nuovi episodi de I Medici non hanno ancora una precisa data d’uscita, che si collocherà tuttavia con sicurezza nel 2018.