Cala il prezzo con le migliori offerte passa a Vodafone di maggio: promozioni per i Tim, Wind e non solo

Occorrono precisazioni e informazioni dettagliate per tutti coloro che stanno valutando il ritorno al noto operatore

Passa a Vodafone

INTERAZIONI: 13

Maggio è ormai alle porte e come sempre avviene in questi casi è necessario fermarsi un attimo per prendere in esame le migliori offerte passa a Vodafone. Tra winback, segnalazioni, chiarimenti e novità ufficiali, certo non mancano gli spunti d’interesse per chi segue da vicino le vicende della compagnia telefonica. Soprattutto tra coloro che al momento dispongono di una SIM Tim, Tre, oppure legata ad uno dei tanti operatori virtuali che ormai ricoprono un ruolo significativo in Italia.

Oggi più che mai è necessario fare ordine quantomeno su tre potenziali promozioni per chi intende valutare breve le migliori offerte passa a Vodafone. Partiamo da un chiarimento sulla cosiddetta Special 12 GB, che a detta di alcuni utenti contattati dai call center dell’operatore consentirebbe di ottenere 1000 minuti verso tutti, 12 GB di connessione dati all’incredibile prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Ebbene, occhio ai “giochetti” dei commerciali che potrebbero chiamarvi, in quanto il piano prevede 4 GB, che poi diventano 12 aggiungendo 2 GB (al costo di 0,49 euro ciascuno) ogni fine settimana. Resta il costo di attivazione a 8 euro ed il fatto che la promozione sia dedicata prevalentemente agli utenti Tim e Tre.

La seconda offerta passa a Vodafone da prendere in esame è la Special 7 GB, la più importante del resoconto del 30 aprile. Abbiamo imparato a conoscerla grazie al pacchetto che propone 1000 minuti verso tutti, 7 GB di connessione dati con un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Ebbene, alcuni clienti di gestori virtuali affermano che la medesima promozione sia stata proposta come winback a soli 7 euro. Un vero e proprio affare, sperando che il discorso venga esteso ad alti utenti. Scadenza fissata all’8 maggio per ora.

Infine, con la Special 10 GB sarà possibile ottenere 1000 minuti verso tutti, illimitati verso verso un numero Vodafone a vostra scelta, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di connessione dati in 4G. Anche in questo caso si tratta di un winback segnalato da alcuni utenti, in primis quelli legati a Tre ed agli operatori virtuali. Attenzione a chiamate ed SMS dall’operatore, in alternativa andate a chiedere informazioni ad un centro autorizzato per approfondire la risposta a Tim. Come vi sembrano le migliori offerte passa a Vodafone finora trapelate per maggio?