Nioh Dragon of the North in uscita a maggio, nuovi screenshot e dettagli sul DLC (foto)

In arrivo il 2 maggio il primo DLC storia di Nioh.


INTERAZIONI: 38

Nioh Dragon of the North è il primo DLC storia dell’esclusiva PS4 firmata Team Ninja e uscirà il 2 maggio prossimo in release digitale. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sull’espansione del gioco, conditi da nuovi scatti che raffigurano alcune scene in-game. In attesa del 2 maggio e di mettere le mani sul contenuto aggiuntivo, ecco tutto ciò che occorre sapere al 27 aprile.

Nioh Dragon of the North, come è possibile osservare dalle nuove immagini rilasciate in Rete nelle ultime ore, includerà nuovi livelli inclusi in una nuova regione, che porterà William tra ambientazioni innevate e nuove minacce. Il protagonista di Nioh potrà contare sull’aiuto di due nuovi Spiriti Guardiani: in particolare parliamo di Seiryu e Nekomata, rispettivamente un dragone azzurro e una sorta di vecchio e strano eremita. Ci saranno anche nuovi mostri e, come comprimari del DLC, il daimyo Date Masamune, che comparirà al fianco dei suoi due servitori Date Shigezane e Katakura Shigenaga.

Di seguito è possibile osservare anche screenshot dedicati ai contenuti che faranno parte dell’aggiornamento gratuito di Nioh, previsto anch’esso in uscita per il 2 maggio prossimo. L’update includerà la modalità PvP, nella quale sarà possibile giocare 1 contro 1 oppure anche 2 contro 2, oltre alla possibilità di indossare una skin per diventare un personaggio femminile.

Nioh è disponibile dal 10 febbraio 2017 in esclusiva PS4. È stato sviluppato da Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo per la console ammiraglia Sony. È possibile, sulle pagine della sezione Games di OptiMagazine, leggere la nostra recensione dedicata a questo particolare ‘soulslike’ firmato Team Ninja, che abbiamo apprezzato particolarmente per la sua capacità di destreggiarsi tra un gameplay stimolante e un buon comparto narrativo, il tutto intriso del magico folklore della cultura e del misticismo giapponesi.

Nioh Dragon of the North sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 9,99 euro, oppure si può optare per l’intero Season Pass disponibile al prezzo di 24,99 euro.