Boosta produce l’album di Shady e le regala un singolo: ad Amici di Maria De Filippi una “sorpresina”

Il maestro Boosta ha una sorpresa per Shady: la svela in sala prove!

Boosta produce Shady

INTERAZIONI: 42

Boosta lavorerà al primo album di Shady. Il maestro di canto di Amici di Maria De Filippi ha sorpreso tutti con un grande regalo svelato nel Daytime di oggi, giovedì 27 aprile, su Real Time.

Shady si trova in sala prove con Boosta e con coach Emma Marrone, che dopo l’addio di Morgan ha assunto la guida del team bianco, quando è il maestro di canto a dichiarare: “Io una sorpresina ce l’avrei”.

Qualche istante dopo, è tutto più chiaro: Boosta vorrebbe continuare con Shady il percorso intrapreso ad Amici di Maria De Filippi. Pensava infatti di proporle di fare alcune cose insieme, a livello musicale e discografico, a partire da un singolo sul quale lavorare ancora nei prossimi giorni.

“Io ho pensato ad un pezzo per te”, le dice Boosta ma premette: “Per adesso è un pezzo molto delicato. Siccome hai la passione per la produzione e per la musica mi piacerebbe che prendessimo questo abbozzo e che lo facessimo insieme”.

Continua, nello specifico: “Riprendiamo il testo e facciamo che ti calzi come vuoi tu”.

Shady ed Emma Marrone ascoltano il brano in cuffia. I telespettatori dovranno aspettare ancora. Nessuna anteprime né anticipazione sul pezzo, infatti, emerge nella puntata di oggi ma – qualora i due dovessero lavorarci insieme ad Amici 16 – sicuramente trapelerà qualche piccola parte del brano.

La proposta di Boosta:

“Io una sorpresina ce l’avrei” Davide “BOOSTA” Dileo ? ?

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Giovedì 27 aprile 2017

L’intenzione di proseguire il percorso insieme dopo Amici di Maria De Filippi lascia ipotizzare che Boosta abbia tutte le intenzioni di produrre l’intero disco di inediti della cantante che riconosce dotata di particolarità vocali molto interessanti sulle quali vale la pena lavorare sodo.

Sabato 29 aprile andrà in onda su Canale 5 il 6° serale di Amici di Maria De Filippi. La finale è attesa a maggio.