The Originals 4 verso il ritorno di Danielle Campbell e una morte eccellente nel finale

Davina torna in The Originals 4 mentre la terza stagione sbarca su Netflix, ecco le novità sulla programmazione


INTERAZIONI: 129

Colpi di scena in questi ultimi episodi di The Originas 4 a cominciare dal ritorno di Danielle Campbell. Ebbene sì, l’odiata/amata strega dello spin off di The Vampire Diaries tornerà nell’episodio del 12 maggio.

A rivelarlo è E!Online che conferma anche alcuni dettagli sull’episodio dal titolo ” Voodoo in My Blood” in cui Hayley e Klaus faranno un viaggio ancestrale dopo essere stati convocati dagli antenati. Proprio durante questo viaggio i due si troveranno faccia a faccia con Davina ancora l’unica in grado di risolvere la situazione visto che detiene i segreti della famiglia per fermare The Hollow, la forza del male che ha allungato la sua ombra su New Orleans.

Davina è stata uccisa nella scorsa stagione ed Hayley ha cercato di confortare Kol dicendo che la sua dolce metà aveva trovato la pace ma solo con l’episodio in onda a maggio scopriremo se è vero oppure no. Lo stesso episodio porterà in città anche Alaric Saltzman (guest star Matt Davis), che ha rintracciato un manufatto che potrebbe aiutare Klaus nella loro lotta contro Hollow.

Nel finale di The Originals 4 andrà in scena la lotta tra i vampiri e Hollow che cercherà ancora di sfruttare “amori, debolezze e segreti” per scoprire chi sono e come possono essere sfruttati. La stessa Hope potrebbe finire in pericolo e nel mirino di Hollow.

Le prime anticipazioni sul finale di stagione di The Originals 4 che andrà in onda il prossimo 23 giugno sembra proprio che ci sarà una perdita importante, la stessa che spingerà la famiglia a cercare un modo per non sopravvivere. Lo stesso Narducci, produttore esecutivo della serie, ha confermato: “La vittoria arriverà con un costo abbastanza alto per la famiglia”. Di cosa sta parlando e chi dovrà pagare questo prezzo?

La terza stagione di The Originals andrà in onda giovedì con il suo ultimo episodio su La5 ma tutti coloro che non hanno visto gli episodi potranno farlo su Netflix. Dall’1 maggio prossimo anche la terza stagione di The Originals sarà disponibile sulla piattaforma così come le altre due.