Feud 2 si baserà sul divorzio di Carlo e Diana: Jessica Lange e Susan Sarandon ancora protagoniste?

Il divorzio di Carlo e Diana sarà il tema di Feud 2. Jessica Lange e Susan Sarandon rimarranno al timone e sul set?


INTERAZIONI: 7

Ryan Murphy non riesce davvero a stare fermo ed è già pronto per Feud 2. Se in queste settimane avete seguito la faida tra Bette Davis e Joan Crawford, sappiate che nella prossima stagione della serie saremo catapultati nei ricchi saloni di Bakingam Palace.

Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Feud 2 ci porterà via dal dorato mondo di Hollywood per portarci a scoprire i “dettagli” di uno dei divorzi più discussi degli ultimi anni. Non stiamo parlando di Brad Pitt e di Angelina Jolie ma di Carlo d Diana.

I fan di Ryan Murphy possono finalmente guardare al futuro soprattutto dopo l’annuncio di un rinnovo per una seconda e terza stagione che vedremo nelle prossime stagioni televisive e, in particolare, al divorzio di Carlo e Diana. Durante un evento Emmy a Los Angeles, FX ha confermato che Feud 2 si baserà sul divorzio di Carlo e Diana partendo proprio dalle carte del divorzio e le riprese dovrebbero iniziare già nel tardo autunno prossimo.

Alla soglia del finale di stagione della prima stagione di Feud con protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon, Ryan Murphy ha preso parte ad un incontro con i colleghi produttori Dede Gardner e le due attrici, annunciando non solo che la seconda stagione sarà su Carlo e Diana ma quest’ultime saranno ancora protagoniste e produttrici dello show: “Penso che avere uno show chiamato Feud sia interessante perché amo quando Kathy Bates dice che le faide sono dolorose. Così la storia del divorzio tra Carlo e Diana inizierà letteralmente con la presentazione dei documenti per il divorzio. Si baserà su quel dolore della dissoluzione di una fiaba, in particolare per Diana. Si inizia con la presentazione di documenti per il divorzio e ci porterà fino alla sua morte“.

All’evento hanno preso parte anche i produttori Alexis Martin-Woodall, Tim Minear, Gina Welch, l’attrice Kiernan Shipka e l’attore Alfred Molina (Robert Aldrich in questa prima stagione di Feud).