Mary J Blige con Erykah Badu in Italia nel 2017: info biglietti in prevendita

Annunciato un doppio appuntamento con la musica black: Mary J Blige con Erykah Badu in Italia per un'unica data a luglio.

mary j blige con erykah badu in italia

INTERAZIONI: 23

Mary J Blige con Erykah Badu in Italia: le due regine dell’r’n’b si esibiranno nell’ambito del Lucca Summer Festival, il 12 luglio 2017. I biglietti per assistere al concerto sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati dal 5 aprile alle ore 11.

Le due artiste sono solo le ultime in ordine di tempo a essere state annunciate per la kermesse toscana, in scena nei primi giorni di luglio. Sarà quindi l’r’n’b ad approdare sul palco del centro toscano, per una serata imperdibile all’insegna della black music che abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni di carriera dell’artista americana, nota per aver collaborato con gli U2 nella celebre One.

La calata nel Bel Paese di Mary J Blige con Erykah Badu sarà anche occasione, per l’artista di Family Affair, di presentare il suo nuovo progetto discografico in uscita il 28 aprile. Noto anche il titolo, Strenght of Woman, del quale l’artista porterà alcuni brani in vista del concerto che terrà il 12 luglio a Lucca.

Avviata alla carriera da solista nel 1990, la cantautrice statunitense si è ben presto affermata per la particolarità della sua voce. Numerosissime le collaborazioni, tra cui quella già citata con gli U2 in One, ma ricordiamo anche Beyoncé, Rihanna, Miley Cirus e altre 11 artiste in un progetto che ha interessato la ricerca sul cancro.

Erykah Badu debutta un po’ più tardi, nel 1997, conquistando in breve tempo un multiplatino. La sua carriera procede veloce, insieme al suo successo, con un riconoscimento dopo l’altro che arriva all’apice con la conquista di ben 4 Grammy Awards. Il suo ultimo lavoro in studio risale al 2010, New Amerykah Part Two (Return of The Ankh). Dopo il rilascio del suo ultimo lavoro, Erykah Badu è stata in Italia nel 2012 in occasione dell’Umbria Jazz. Il 12 luglio si esibirà in sequenza con Mary J Blige. I biglietti in prevendita sono disponibili dal 5 aprile alle ore 11.