Lo Strego ad Ancona, incontra i fan dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi

Dopo l'addio ad Amici 16, Lo Strego incontra i fan ad Ancona: tutti i dettagli!

Lo Strego ad Ancona

INTERAZIONI: 7

Lo Strego ad Ancona per abbracciare i fan dopo l’eliminazione ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante della squadra bianca ha lasciato il talent show al termine del secondo appuntamento con la fase serale, in onda su Canale 5 sabato 1 aprile.

Nicholas – questo il nome di Lo Strego all’anagrafe – è stato escluso dal programma tra le critiche dei fan che su Twitter e su Facebook lo supportavano sostenendo l’ingiustizia della sua eliminazione.

Prima di Lo Strego, qualcun altro avrebbe dovuto lasciare Amici di Maria De Filippi. L’originalità del cantautore e la ventata di freschezza che con i suoi brani ha provato a portare nel programma evidentemente non sono bastate. I docenti di Amici 16 hanno decretato l’esclusione del giovane talento per il quale però il percorso nel mondo della musica continua.

Spenti i riflettori, Lo Strego incontrerà i fan ad Ancona giovedì 6 aprile in un evento organizzato da Vodafone, sponsor di Amici di Maria De Filippi.

Lo Strego aspetta tutti i fan ad Ancona giovedì 6 aprile dalle ore 14.00 presso il Vodafone Store in Via Scataglini 6 all’interno del centro commerciale Auchan e alcuni di loro potranno accedere a una cena esclusiva con il cantante.

Le due iniziative fanno parte di Amici Shake Tour. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.unlimitedaccess.it che contiene i dettagli sull’incontro e sulla cena con il cantante (da vincere attraverso la partecipazione ad un gioco online).

L’incontro con Lo Strego:

? Lo Strego vi aspetta giovedì 6 ad ANCONA!
– Iscriviti all’evento
– Gioca e vinci una cena con lui!
? http://voda.it/amici-shake-tour

Pubblicato da Vodafone Unlimited su Domenica 2 aprile 2017

Tutti i dettagli sul tour di Amici 16 sono disponibili in questo articolo:

Amici 2017 Shake Tour, incontro e cena con i ragazzi del serale in 8 città: come partecipare

Al serale di Amici di Maria De Filippi, Lo Strego faceva parte del team bianco guidato dal direttore artistico Morgan. Proprio con il suo coach, Nicholas aveva avuto uno scontro a pochi giorni dall’abbandono del programma.