Huawei P8 Lite 2017 a prezzo stracciato online ma anche gratis fino al 30 marzo: il concorso ufficiale

Tanti motivi in più per "amare" questo device: il concorso ufficiale che consente di vincerlo fino alla settimana prossima.

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 9

Un giusto investimento il Huawei P8 ite 2017? Il prezzo del device (remake migliorativo del P8 Lite del 2015) è in caduta libera, vista pure l’imminente disponibilità del Huawei P10 Lite. Insomma, le occasioni non mancano su molti store online, senza dimenticare il concorso ufficiale di Huawei Italia che mette in palio proprio 10 esemplari dello smartphone fino al 30 marzo.

Procediamo con ordine, esaminando le migliori offerte relative al Huawei P8 Lite 2017al 24 marzo: il prezzo più basso in rete, senz’altro, è quello di Infotel Italia che lo propone a 180 euro con spese di spedizione incluse. Certo non tutti conoscono questo store e dunque per affidarsi agli e-commerce degli e-commerce, ecco che su Amazon lo stesso disposivo è acquistabile a qualche euro in più, per l’esattezza 184 euro, anche se nel calcolo della spesa complessiva, andranno sicuramente inserite anche 5 euro di spese di spedizione.

Quali altre promozioni interessanti legate al Huawei P8 Lite 29017? Su Gli Stockisti, altro noto store online, lo smartphone (nella colorazione nera e bianca e con garanzia Italia) ha un valore commerciale di 189 euro: le spese di spedizione in questo caso sono incluse, cosa che rende l’offerta estremamente interessante.

Per quanto contenuto il prezzo del Huawei P8 Lite  comunque, non è alla portata delle tue tasche? Potresti ottenere anche il device in forma completamente gratuita, sempre che la fortuna ti assista nel concorso ufficiale ideato da Huawei Italia. Fin al 30 marzo sarà infatti possibile accaparrarsi il device con il semplice caricamento di un video in cui dimostri il tuo “amore” incondiziontao per il dispositivo. I video più cliccati e con pareri positivi decreteranno i futuri possessori dei premi, ma anche chi voterà  potrà ambire ad avere anche un voucher da 50 euro. Al seguente link tutto il regolamento.