Si abbassa il prezzo per Huawei P9 Lite e P8 Lite 2017: le migliori offerte al 19 marzo

Scopriamo le migliori occasioni disponibili in Rete per chi ha un budget attorno ai 200 euro per l'acquisto di uno smartphone

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 24

Buone notizie per coloro che intendono acquistare uno smartphone di fascia media nella settimana che si chiuderà con la Festa del papà (anche se le consegne saranno effettuate solo tra qualche giorno), considerando il trend delle offerte che si è venuto a consolidare di recente attraverso device come i cosiddetti Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Anche marzo, infatti, sta facendo spuntare sul web alcune occasioni a prezzo a dir poco aggressivo.

Partiamo con lo smartphone lanciato sul mercato lo scorso anno, perché in questo periodo chi intende acquistare un Huawei P9 Lite potrà spendere appena 189 euro con la versione dual SIM (dotata però di un minore quantitativo di memoria RAM) sul sito Acquistabene, mentre il classico modello single SIM con 3 GB di memoria RAM all’interno di alcuni store Ebay pieni di feedback positivi è sceso a soli 199 euro. Insomma, un ottimo rapporto tra qualità e prezzo per un modello sempre più vicino all’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat su larga scala.

Passando invece al tanto apprezzato Huawei P8 Lite 2017, resta in corso ancora per alcuni giorni l’offerta Vodafone, che prevede un anticipo di 149 euro ed un contributo di 1 euro a settimana per 30 mesi, con cui otterrete allo stesso tempo anche 2 GB di connessione dati. Oltre alla promozione del noto operatore, va messa in risalto la proposta da parte del sito Gli Stockisti, con cui da ieri è nuovamente possibile portarsi a casa il device a soli 189 euro.

Insomma, con un budget pari a circa 200 euro difficilmente troverete di meglio in questo momento nel mercato degli smartphone. Che ne pensate? Dareste fiducia al produttore cinese acquistando un Huawei P9 Lite o un Huawei P8 Lite 2017 al prezzo di cui vi ho parlato oggi?