NCIS e Bull su Rai2 con protagonisti Bishop e un deputato corrotto: trame episodi del 19 e 26 marzo

NCIS e Bull su Rai2 tornano con due nuovi episodi dalle tinte crime: ecco le anticipazioni degli episodi del 19 e del 26 marzo

ncis e bull su rai2

INTERAZIONI: 7

Non c’è festa del papà che tenga: anche nella serata di questa domenica 19 marzo tornerà l’appuntamento settimanale con NCIS e Bull su Rai2, con un nuovo episodio per ciascuna delle due serie crime di CBS.

Come ogni domenica, la serata si aprirà con un episodio in prima visione della quattordicesima stagione di NCIS, attualmente in onda anche negli Stati Uniti. L’episodio di questa sera è il 14×08 intitolato “Legami di famiglia“, e la sua trama si concentrerà principalmente sul personaggio di Ellie Bishop, introducendo anche i suoi fratelli John e Robert.

Ecco la trama dell’episodio diffusa dal network CBS:

“Dopo che l’Agente Bishop dell’NCIS viene mandata a Gitmo per raccogliere prove riguardo il caso dell’omicidio di un cappellano della Marina, mette in discussione il suo precedente lavoro all’NSA. In più, i fratelli di Bishop, John e Robert (Jesse Bradford e Jesse Johnson), le fanno visita per le vacanze del Ringraziamento e tampinano i suoi colleghi per scoprire con chi sta uscendo.”

Subito dopo, sarà il momento di un nuovo appuntamento con la prima stagione di Bull, serie che vede protagonista Michael Weatherly, l’ex Tony DiNozzo di NCIS. In questo nuovo progetto Weatherly è Jason Bull, uno psicologo la cui consulenza è preziosa nella risoluzione di casi in tribunale. Ecco la trama dell’episodio in onda questa sera, l’1×07 dal titolo “Il cartello mai visto“:

“Mentre Bull presta assistenza ad un uomo accusato di omicidio colposo veicolare, scopre una connessione tra il processo del suo cliente e un deputato statale corrotto che potrebbe trarre gran beneficio da un verdetto di colpevolezza. Inoltre, Danny e Cable si coalizzano per investigare perché Marissa ha iniziato improvvisamente a comportarsi e a vestirsi in modo diverso.”

La prossima settimana, ovvero domenica 26 marzo, sarà tempo di due nuovi episodi per le due serie di CBS: per quel che riguarda NCIS 14 sarà trasmesso l’episodio 14×09 “Pay to Play”, mentre per Bull si tratterà dell’episodio 1×08 “Too Perfect”. Di seguito trovate le trame, tradotte in italiano:

“Pay to Play – Il team dell’NCIS investiga su una serie di crescenti minacce nei confronti di un membro del Congresso, Jenna Flemming (Mary Stuart Masterson), mentre il Direttore Vance sorveglia i dettagli per una protezione temporanea”.

“Too Perfect – Gli sforzi di Bull di prendere le difese della sua ex moglie Isabella Colón (Yara Martinez) nell’ambito di una querela per omissione di soccorso vengono ostacolati da problemi non risolti del loro matrimonio e dalla sua rottura di vecchia data con suo fratello Benny”.

L’appuntamento con NCIS e Bull su Rai2 è per questa sera, domenica 19 marzo, in prima serata a partire dalle 21:00.