Real Time accoglie Piccoli Giganti silura Belen Rodriguez e conferma il piccolo Giorgio Zacchia

Giorgio Zacchia promosso conduttore di Piccoli Giganti insieme a Gabriele Corsi, ecco chi ci sarà in giuria e a capo delle squadre


INTERAZIONI: 125

Piccoli Giganti sta per tornare in onda ma non come lo avevamo lasciato nella scorsa primavera. Grandi novità attendono il pubblico dello show a base di piccoli bambini pronti a cantare, ballare e cimentarsi in alcuni quiz ma che questa volta lo faranno su Real Time e non su Canale 5.

La Fascino continuerà a produrre Piccoli Giganti ma questa volta sarà Real Time a mandare in onda la seconda edizione dello show che conferma la presenza del “re” Giorgio Zacchia. Il vero protagonista della prima edizione sarà alla conduzione di Piccoli Giganti insieme a Gabriele Corsi (Trio Medusa).

Insieme a loro prenderanno posto nel cast anche Benedetta Parodi ed Enzo Miccio. I due volti noti di Real Time saranno nella giuria insieme ad un terzo volto, ancora misterioso. I capitani delle squadre che si “sfideranno” saranno Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia.

Il programma è già stato registrato per un totale di sei puntate che vedremo in prime time a partire da metà aprile e che avrà come protagonisti bambini dai 4 ai 10 anni pronti a cimentarsi in diverse discipline artistiche. Real Time ha scelto la conduzione di Gabriele Corsi lasciando in panchina Belen Rodriguez (anche se potrebbe essere stato il contrario) e non apporterà molte modifiche allo show.

Lo stesso Corsi a TvZap ha confermato: “È il prodotto fresco e divertente che abbiamo conosciuto e c’è grande continuità con la precedente edizione. Al centro rimangono i bambini, non è una gara di talenti, è un momento di grande gioco […] La messa in onda prevista ad aprile. E’ registrato e questo è fondamentale perché ci permette di dare ai bambini la massima libertà, ci affideremo tantissimo a loro. Inoltre ho chiamato i miei genitori per chiedere i miei Super 8 per fare delle piccole schede dei giudici e dei capisquadra“. Anche il risultato sarà lo stesso?