Video ‘trailer’ OnePlus 5, eccolo nel suo splendore con tutti gli ultimi leak

Una riproduzione non ufficiale del trailer di OnePlus 5, comprensivo di tutte le ultime indiscrezioni


INTERAZIONI: 7

Torniamo a parlare di OnePlus 5 in pompa magna, visto che le indiscrezioni a suo carico si fanno di giorno in giorno più concrete. Proprio ieri vi comunicammo circa l’eventuale passaggio del device su Geekbench, con punteggio di 1907 in single-core e 6081 in multi-core). Non si hanno certezze circa il fatto si trattasse proprio di OnePlus 5, ma le sensazioni sembrano andare tutte in questa direzione, così come suggerito da @krispitech.

Nel caso specifico si parlare del processore Snapdragon 835, e di un blocco RAM da 4 GB (che corrisponderebbe, di fatto, ad un downgrade in piena regola rispetto ai 6 GB di RAM inclusi in OnePlus 3T), anche se continuiamo a credere in un maggiore quantitativo di memoria volatile (di recente si era discusso addirittura di una possibile doppia configurazione, una con 6 GB di RAM e 64 di storage, e l’altra con 8 GB di RAM e 128 di memoria interna).

Al di là del benchmark, che potrebbe anche lasciare il tempo che trova, oggi vogliamo soffermarci su quello che quasi sembra essere un ‘trailer‘ di OnePlus 5, basato chiaramente sugli ultimi leak sin qui venuti fuori. A cura di TechConfigurations, il video concept (alla fin fine di questo si tratta, non di certo di un teaser ufficiale, questo è bene chiarirlo fin da subito) riproduce il OnePlus 5, con back-cover in ceramica e bordi laterali ricurvi, così come da ultimi rumors.

Il corpo del device si presenta molto sottile, con a corredo un pannello AMOLED da 5.5 pollici in risoluzione QHD, le configurazioni hardware di cui vi abbiamo parlato sopra (quelle più ottimistiche), una fotocamera posteriore da 23 MP con OIS, EIS, autofocus, dual LED e videoregistrazione in 4K, ed un sensore frontale da 12 MP con grandangolo (in realtà non si esclude la presenza, sul retro, di una doppia fotocamera con sensori di realtà mista ed aumentata).

Presente sul OnePlus 5 concepito da TechConfigurations una batteria da 4100 mAh, il sensore di impronte digitali, la porta USB Type-C, la certificazione IP68 contro polvere e liquidi e tre varianti cromatiche: softgold, gunmetal e midnight black.