Fino al 23 marzo la promozione Vodafone Huawei P8 Lite 2017 (1 euro/mese): alcune precisazioni

Qualcuno pensava scadesse ieri: la promozione Vodafone dedicata ad Huawei P8 Lite 2017 è ancora valida


INTERAZIONI: 7

Che l’Huawei P8 Lite 2017 fosse un device molto seguito non c’erano dubbi, ma, grazie alla promozione Vodafone che permette di acquistarlo ammortizzando ulteriormente il prezzo, il discorso si fa ancora più interessante.

Erroneamente era passato il messaggio che l’offerta fosse valida fino a ieri, domenica 12 marzo, quando invece si è appreso resterà in auge fino al giorno 23. Questo significa che potrete portarvi a casa l’Huawei P8 Lite 2017 approfittando della promozione Vodafone (con 2 GB in 4G inclusi) al costo di 1 euro/28 giorni e vincolo di 30 mesi (previsto anche un contributo iniziale di 129.99 euro, per un totale complessivo di 159.99 euro in luogo dei 249.99 euro da versare in un’unica soluzione volendolo comprare senza alcun vincolo).

L’opzione Extra 2GB ha una validità di 30 rinnovi, al cui termine il costo salirà a 10 euro/4 settimane (sempre che non venga opportunamente disattivata), e risulta combinabile con la ‘Tutto Illimitato’. Facciamo anche presente che per aderire servirà essere in possesso di una carta di credito per il pagamento rateizzato.

Siete interessati e non volete lasciarvi sfuggire l’occasione (da qui al 23 marzo potrete approfittarne quando volete)? Basterà recarvi presso un centro Vodafone (l’offerta non risulta attivabile online per ovvie ragioni) e richiederla, specificando di optare per l’Huawei P8 Lite 2017, al prezzo sopra indicato.

Non sappiamo se l’offerta ‘smartphone a 1 euro ogni 4 settimane’ di Vodafone, che prevede tra gli altri l’acquisto dell’Huawei P8 Lite 2017, verrà prorogata oltre il 23 marzo, ma nel dubbio vi consigliamo di visitare il negozio autorizzato più vicino casa vostra il prima possibile, che meglio vi saprà illustrare i passaggi da seguire per aderirvi anche in quello stesso momento, senza perdere altro tempo (fate al rivenditore tutte le domande necessarie prima della sottoscrizione, anche sull’eventuale recesso).