Disponibile la migliore offerta passa a Vodafone da Tim, Wind e 3 Italia: winback e non solo da 10 euro

Emergono diverse segnalazioni da parte degli utenti. Ecco l'SMS che Vodafone sta inviando a diversi utenti in Italia

Passa a Vodafone

INTERAZIONI: 58

Interessanti segnalazioni in Rete da parte di diversi utenti in merito a quella che rischia di diventare la migliore offerta passa a Vodafone a metà marzo. Potrebbe trattarsi di un winback per coloro che attualmente sono legati ai vari brand come Tim, Wind e 3 Italia e che in passato avevano optato per Vodafone, nell’ambito in un piano che sarebbe stato denominato dalla compagnia telefonica “Vodafone Special 7GB“.

Proviamo a capire bene come stanno effettivamente le cose, perché la promozione va analizzata con grande attenzione. Vodafone Special 7GB, infatti, comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 7GB di internet sotto la copertura dei 4G, oltre alla Rete Sicura gratis per dodici settimane. Per poi passare ad 1 euro ogni quattro settimane. Il costo? Qui la questione diventa più complessa, perché nell’ambito del winback pare che l’operatore stia proponendo il piano a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, un bel modo per tornare da Tim, Wind e 3 Italia.

Attenzione però, perché sia tra i vecchi utenti Vodafone, sia per coloro che al momento dispongono di una SIM della compagnia telefonica, abbiamo dei casi in cui viene segnalato un SMS come quello che sto per condividere con voi con un costo leggermente più elevato:

“7GB in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 12 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro Venerdì 17 Marzo”.

Occhio alla scadenza fissata a questo venerdì quindi, ma anche a casi decisamente meno convenienti. Ad esempio, in altri casi pare che l’offerta passa a Vodafone venga proposta anche a 15, 21, 25, 29 e 33 euro. Come capire se la promozione è disponibile anche per voi? Se al momento siete con un altro operatore, non potete fare altro che attendere un SMS come quello riportato poco fa, sperando di essere selezionato da Vodafone, mentre se siete clienti dell’operatore potete fare una verifica nell’area “offerte per te” all’interno dell’app della compagnia telefonica. Che ve ne pare?