Morgan contro Lo Strego ad Amici 2017: video della discussione con Boosta

Il coach di lascia convincere ed accoglie il concorrente nel team bianco, non senza discussioni.

Lo Strego ad Amici 2017

INTERAZIONI: 7

Morgan contro Lo Strego: ad Amici di Maria De Filippi, nel corso della puntata pomeridiana di sabato 11 marzo, una discussione accende lo studio. Il coach della squadra bianca, Morgan, non vuole in squadra il cantante Lo Strego che reputa eccessivamente “teatrale”.

A Boosta piace. Morgan decide di rispettare l’opinione di Boosta e lo accoglie dopo qualche minuto di rimproveri e considerazioni.

Secondo il direttore artistico della squadra bianca, Lo Strego è “tetro e teatrale”. Rudy Zerbi interviene: “Non è che sei allegrissimo tu Morgan”. 

“Non mi hai stregato perché il teatro non vuol dire essere così. Anche il teatro ha bisogno di originalità. Nella musica il teatro c’è dagli anni 60. Branduardi non è teatrale eppure tu canti come Branduardi. La tua teatralità forse è meglio che non ci sia”, commenta Morgan che consiglia al finalista di Amici 16 di essere semplicemente se stesso.

Anticipazioni Amici 2017 dell’11 marzo: formazione squadre del serale, ammessi e coach

Lo Strego propone qualcosa di interessante che, tuttavia, ci è già stato. Nulla di nuovo, nulla di innovativo. Boosta interviene per sostenere il suo allievo. Il docente spiega che, inizialmente, la pensava esattamente come Morgan ma, in seguito, ha cambiato idea.

Il percorso di Lo Strego lo giudica “interessate” e arriva a convincere Morgan della validità delle sue osservazione. “Ti prendiamo ma dovrai lavorare parecchio”, conclude il direttore artistico della squadra che accoglie Lo Strego nel team ancora un po’ scettico. Si fida del parere di Boosta, suo amico e collega, docente del programma Amici di Maria De Filippi, ma non è pienamente convinto che Lo Strego meriti un posto al serale né nel team bianco.

Nicholas dovrà adesso cercare di farli cambiare idea, di settimana in settimana, tra le prove in saletta e le esibizioni live in prima serata su Canale5 dal prossimo 25 marzo. Ci riuscirà? Lo scopriremo molto presto!

IL VIDEO DI MORGAN CONTRO LO STREGO