Colpo di scena OnePlus 5, in uscita a brevissimo? Possibile foto teaser (ecco i tweet)

Luci ed ombre su OnePlus 5, trapelata un'ipotetica immagine teaser grazie ad @evleaks


INTERAZIONI: 7

In questi giorni vi stiamo parlando con regolare frequenza di OnePlus 5 (sempre che il 4 venga realmente saltato per una questione scaramantica, non ancora confermata), ed oggi siamo qui per ribadire il concetto a partire da un’immagine teaser pubblicata di recente da @evleaks. La foto in questione mostra uno sfondo scuro, quasi gotico, con al centro la tipica scritta ‘Never Settle’ (praticamente inconfondibile).

Il noto opinionista di settore David Ruddock ha commentato il teaser, dicendo che l’azienda cinese potrebbe avere in programma l’annuncio di qualcosa di sostanzioso a breve termine, un che che abbia a che fare con il nero ‘midnight’. Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha replicato all’affermazione con la GIF di alcuni lupi che ululano alla luna.

Cosa ci sarà sotto? Parliamo di OnePlus 5, prossimo al lancio a dispetto di ogni previsione (in genere la società è solita presentare i suoi nuovi portabandiera durante l’estate, e non in questo periodo dell’anno), una variante cromatica, presumibilmente scura, di OnePlus 3T, o magari una qualche cover ‘jet black’ particolare? Al momento nessuno può pronunciarsi, solo i diretti interessanti, che però scommettiamo terranno la bocca cucita fino a tempo debito.

Sul conto di OnePlus 5 finora è stato detto potrebbe presentare una back-cover in ceramica, sulla falsariga di OnePlus X e Xiaomi Mi MIX, e delle curvature laterali, in pieno stile Samsung Galaxy S7 Edge. Si è anche parlato del processore Snapdragon 835 (se venisse presentato così in anticipo non potrebbe equipaggiarsene, in quanto esclusiva Samsung per il Galaxy S8), un blocco RAM da 6 o 8 GB ed una batteria da 4000 mAh.

Le ultime indiscrezioni hanno rivelato anche di un sistema di fotocamera doppia, affiancato da sensori relativi a realtà aumentata e mista. Comunque sia, OnePlus 5 promette un gran bene: aspettiamo per capire come evolverà la situazione.