Ufficiale il concerto dei Jamiroquai a Milano, seconda data italiana a novembre: biglietti in prevendita

Live Nation annuncia il concerto dei Jamiroquai a Milano, in scena al Mediolanum Forum a novembre 2017: i dettagli sui biglietti in prevendita

Live Nation annuncia il concerto dei Jamiroquai a Milano

INTERAZIONI: 142

Non solo Firenze per il gruppo di Jay Kay, Live Nation ha annunciato il concerto dei Jamiroquai a Milano, per un’unica data nel capoluogo lombardo il prossimo novembre.

Si tratta del secondo appuntamento italiano per lo storico gruppo soul funk elettronico britannico – composto da Jason Kay (voce), Rob Harris (chitarra), Derrick McKenzie (batteria), Paul Turner (basso), Sola Akingbola (percussioni), Matt Johnson (tastiere) – che torna ad esibirsi dal vivo dopo un lungo periodo di pausa.

Dopo lo show già annunciato al Firenze Summer Festival all’Ippodromo del Visarno il prossimo 11 luglio, nell’ambito della kermesse che vedrà sul palco anche gli Arcade Fire, i Jamiroquai torneranno in Italia con una seconda data il 20 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

L’evento rientra nell’ambito del tour a supporto del nuovo album Automation, l’ottavo disco del gruppo in uscita il prossimo 31 marzo a distanza di sette anni dal precedente, anticipato dal singolo Cloud 9. Per lanciare l’album la band ha pensato di presentarlo dal vivo con uno show alla London Roundhouse nel giorno dell’uscita del disco, preceduto dal primo concerto dal vivo dopo 6 anni di assenza dal palco, previsto il 28 marzo a Parigi. Si tratta dei due appuntamenti dedicati alla presentazione del disco e al lancio del nuovo tour. E proprio per chi preordina il nuovo album Automation entro le 17:00 del 7 marzo su Amazon Italia, sarà previsto un accesso alla prevendita anticipata dei biglietti del concerto di Milano.

https://youtu.be/fVMtKQMAZqw

I ticket per i Jamiroquai a Milano saranno disponibili in prevendita generale a partire dalle 10:00 di venerdì 10 marzo sul sito livenation.it e su circuito ticketone (online e via call center oltre che nei punti vendita autorizzati), ma per chi ha effettuato il pre-order di Automation la prevendita parte con leggero anticipo, ovvero dalle 10:00 di mercoledì 8 marzo sugli stessi circuiti.