L’Onore e il Rispetto 5 con un inedito Gabriel Garko: Tonio novello Conte di Montecristo nel primo promo?

Gabrie Garko e il suo Tonio pronti per il ritorno. Il primo promo de L'Onore e il Rispetto 5 manda in crisi i fan, cosa è successo?


INTERAZIONI: 23

Morto un Papa se ne fa un altro e anche per Mediaset è arrivato il momento di calare il suo asso: L’Onore e il Rispetto 5. La nuova e ultima stagione della famosa fiction firmata Ares Film farà il suo debutto prima del previsto, forse già nella seconda metà di marzo e i fan di Gabriel Garko non stanno più nella pelle.

Niente più sorriso arrogante e voglia di conquistare il potere, il Tonio Fortebbracci che conoscevamo non esiste più o, almeno, questo è quello che sembra dal primo promo de L’Onore e il Rispetto 5.

Gabriel Garko appare con la barba incolta e capelli lunghi che gli coprono il viso, in un primo momento sta dormendo su un pavimento coperto di stracci, poi si alza e va verso quella che sembra una porta, accecato dal sole si butta a terra piangendo disperato. Quello in cui è finito è una fortezza dalla quale non potrà mai riuscire a fuggire?

La dolorosa vita di Tonio Fortebbracci non può finire così e siamo sicuri che saprà uscire da quella situazione soprattutto grazie all’amore per la figlia, la piccola Antonia, sparita nel rocambolesco finale della quarta stagione non prima di aver portato con sé il suo fratellino.

Alla fine della quarta stagione, Tonio aveva perso anche la sua Carmela, morta proprio sotto i suoi occhi, e allora cosa succederà ne L’Onore e Il Rispetto 5? Ci ritroveremo in una Roma anni 70 in cui gli intrighi criminali per raggiungere il potere sono ancora all’ordine del giorno, ma in questa nuova “catena alimentare” dove si posizionerà Tonio?

Il suo sarà un ritorno in stile Conte di Montecristo a caccia di vendetta oppure no? Lo scopriremo solo con la messa in onda della nuova stagione a cui ha preso parte, tra gli altri, l’attrice americana Bo Derek. Proprio lei si troverà faccia a faccia con Tonio, per salvarlo o segnare la sua fine?

Al momento sembra che la fiction possa debuttare il prossimo 8 aprile su Canale 5.