Come fare gli auguri per la Festa della donna 2017: migliori video, frasi, foto e GIF per Whatsapp l’8 marzo

Vi proponiamo una selezione di contenuti che potrebbero fare la differenza durante una ricorrenza come quella dell'8 marzo

Festa della donna

INTERAZIONI: 424

Come fare gli auguri per la Festa della donna 2017 attraverso Whatsapp e Facebook? Se siete alla ricerca dei migliori video, frasi, foto e GIF per fare bella figura in occasione dell’8 marzo, allora oggi vi darò una grossa mano, sperando di farvi individuare la migliore soluzione possibile a seconda della tipologia di donna con cui volete fare conto. Del resto, le app menzionate in precedenza possono avere un forte impatto emotivo in questi casi.

Per quanto riguarda i migliori video da condividere su Whatsapp e Facebook per fare gli auguri in occasione della Festa della donna 2017, non potevo certo non partire da un contributo “dolce“, visto che in questi casi stanno diventando sempre più frequenti i personaggi animati doppiati con voce tenera. Quasi sicuramente farete colpo in questo modo.

https://youtu.be/o4GYhZ8eP5s

Un altro video che potrebbe fare al caso vostro in occasione della Festa della donna 2017 per fare gli auguri in modo originale tramite app di messaggistica è quello che vi riporto di seguito. Si tratta di un omaggio sonoro, ben supportato da alcune frasi a tema e da alcune immagini “di impatto”. Insomma, un gran bel mix.

Infine, l’ultimo contributo relativo ai filmati non poteva non essere incentrato su un video divertente. Spesso e volentieri la Festa della donna 2017 degenera, considerando la tipologia di serata che viene organizzata dalle ragazze (o dalle signore) e puntare su immagini del genere potrebbe strappare un sorriso a tutti.

Leggermente meno interattive, abbiamo poi le migliori foto tra le quali potete scegliere quelle più adatte per fare gli auguri durante la Festa della donna 2017. Come avvenuto coi video, ho cercato di abbracciare diversi generi in modo da farvi individuare la soluzione più adatta da condividere su Whatsapp e Facebook durante la ricorrenza.

Festa della donna

Un altro strumento che da alcuni mesi è tornato ad assumere un ruolo centrale con alcune piattaforme social, tra cui appunto Whatsapp e Facebook, è quello delle GIF. Quali sono le migliori che potrete inviare durante la Festa della donna 2017? Gli auguri possono essere fatti anche in questo modo, considerando la selezione che sto per proporvi.

La chiusura di rito spetta alle migliori frasi per fare gli auguri l’8 marzo con la Festa della donna. Più di quanto possa avvenire con video e foto, in questo caso la vostra bravura dovrà consistere nel trovare le parole giuste per la persona alla quale volete dedicare un pensiero durante questa ricorrenza.

“Sei incredibile Donna, con la tua dolcezza, riesci sempre a regalare emozioni ineguagliabili. Auguri!”;

“W le Donne, le creature più importanti dell’universo, senza di loro il mondo sarebbe perso!”;

“Incredibilmente meravigliosa, impareggiabile, insuperabile, ineguagliabile, stupendamente donna! Auguri”;

“Auguri donna! a te che lo sei non solo in questo giorno, ma anche in tutti gli altri 364 giorni dell’anno”;

“Siamo come diamanti.. uniche e preziose.. il dono piu bello che avvessimo potuto ricevere è quello di essere cio che siamo. Chi dice donne dice danno… ed è vero perchè danno la la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno confronto, danno se stesse per amore…”.

Avete trovato il suggerimento giusto per fare gli auguri il prossimo 8 marzo con la Festa della donna 2017? Siate pazienti e scegliere con calma i migliori video, foto, frasi e GIF che potete inviare su Facebook e Whatsapp per dedicare un bel pensiero ad una persona speciale