NCIS 14 e Bull su Rai2 tra rapimenti e genitori ricchi e arrabbiati: trame episodi 5 e 12 marzo

Con NCIS 14 e Bull su Rai2 sarà un'altra domenica all'insegna del crime: le anticipazioni degli episodi del 5 e del 12 marzo

ncis 14 e bull su rai2

INTERAZIONI: 7

Torna nella serata di domenica 5 marzo il doppio appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2: anche oggi verranno trasmessi due nuovi episodi, uno per ciascuna delle due serie.

La serata di Rai2 si aprirà con l’episodio 14×06 di NCIS, intitolato “Il gioco delle tre carte” e andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 25 ottobre col titolo di “Shell Game“. La trama diffusa dal network NBC è la seguente:

“Dopo che una sottoufficiale di Marina rapita riesce a fuggire dal suo rapitore, l’NCIS scopre una connessione al suo marito scomparso. Inoltre, Abby sferruzza dei regali personalizzati per i novellini dell’NCIS.”

Finita la prima ora in compagnia di Gibbs e della squadra dell’NCIS, si cambierà totalmente scenario con un nuovo episodio di Bull, la serie che vede Michael Weatherly – ex Tony DiNozzo – nei panni del protagonista Jason Bull. Ad essere trasmesso sarà l’episodio 1×05 “Vero o falso?” (“Just Tell the Truth” in originale), la cui trama è:

“Quando i genitori di una socialite uccisa tentano di assumere Bull per aiutarli a perseguire per il crimine il fidanzato di classe operaia della figlia, Bull rifiuta una paga stellare quando decide invece di aiutare il fidanzato nella difesa. Inoltre, Marissa, Cable e Danny provano a convincere Chunk a lasciarli investigare sul nuovo ragazzo con cui vuole uscire.”

Domenica 12 marzo tornerà la serata crime con NCIS 14 e Bull su Rai2: gli episodi in onda la prossima settimana saranno il 14×07 “La patria dei coraggiosi” per NCIS e l’1×06 “Rapporto medico-paziente” per quanto riguarda Bull. Ecco le trame degli episodi:

“Torres rompe il protocollo quando scopre che un testimone in un caso dell’NCIS è ricercato dallo U.S. Immigration and Customs Enforcement. Inoltre, Abby, Bishop e McGee corteggiano il padrone di casa Tony DiNozzo Sr. (Robert Wagner) nella speranza di subaffittare l’appartamento di Tony.”

“Bull deve trovare un modo per invertire l’effetto negativo che il suo egocentrico cliente, un chirurgo con il complesso di Dio denunciato per pratica illecita, ha sulla giuria. Bull assume poi Liberty Davis, l’avvocato di un cliente precedente, quando decide che Benny potrebbe non essere abbastanza simpatico ai giurati.”

L’appuntamento con NCIS 14 e Bull su Rai2 è per domenica 5 marzo a partire dalle 21:00.