Miglior prezzo Huawei P9 Lite, P8 Lite e Honor 8 da MediaWorld con i Gigasconti di marzo: come ottenere sconto extra

La situazione per i tre device dal grande successo commerciale. Iscrizione alla newsletter frutta altri 10 euro di sconto.

MediaWorld

INTERAZIONI: 8

Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite ma anche Honor 8 ad un prezzo interessante da MediaWorld grazie all’iniziativa  Gigasconti valida fino all’8 marzo, salvo esaurimento scorte naturalmente. Il tris di assi del brand Huawei-Honor dal gran successo commerciale è il protagonista delle promozioni del sito della catena di elettronica ed in effetti i costi qui riportati sono riferiti solo all’acquisto online e non a quello attraverso gli store fisici.

Parto dal miglior prezzo MediaWorld per il Huawei P9 Lite: Il costo è di 239 euro, ben più basso dei 299 euro di listino. La consegna a casa standard è gratuita e le colorazioni disponibili sono quella bianca e quella nera. Da prendere in considerazione la possibilità del pagamento a rate, a tasso zero. Quale invece il prezzo per il Huawei P8 Lite? Il costo finale è di 159 euro, sia nella nuance nera che bianca. Da precisare, si tratta del dispositivo lanciato nel 2015 e non certo del suo remake lanciato nel gennaio 2017.

Il Top di gamma del sotto brand Huawei, l’Honor 8 a quale prezzo è proposto? Il valore finale è di 359 euro, anziché i 399 di listino e l’unica colorazione disponibile è quella blu. Anche in questo caso è previsto, su richiesta, il pagamento rateale e l’annullamento delle spese di spedizione con consegna standard.

Le proposte su menzionate sono ancora più interessanti se pensiamo ad un’altra iniziativa della catena MediaWorld valida in questi primi giorni di marzo. Gli utenti che si iscriveranno alla newsletter della catena di elettronica riceveranno un buono sconto da 10 euro da spendere su qualsiasi acquisto con importo superiore di 10 euro. In pratica, fornendo semplicemente il proprio indirizzo mail nell’apposito form della pagina Offerte e Promozioni si riceverà il gradito voucher ( l’indirizzo è chiaro, non dovrà essere già all’interno del database del sito). Lo sconto potrà essere applicato naturalmente sul prezzo del Huawei P9 Lite e P8 Lite e su quello dell’Honor 8 su proposto. Buon shopping hi-tech dunque.