Lo Strego al serale di Amici 2017: merita il posto? (Sondaggio)

Esprimi la tua opinione rispondendo al sondaggio: Lo Strego merita la maglia verde del serale di Amici 16?

Lo Strego al serale di Amici 2017

INTERAZIONI: 7

Lo Strego al serale di Amici 2017 è ormai ufficiale: è lui il primo concorrente ad accedere alla fase successiva del talent show di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 16, e a strappare la prima maglia verde.

Nel programma Lo Strego si è fatto notare. Da un lato il talento, dall’altro il carattere, il cantante di Amici di Maria De Filippi ha presentato anche suoi inediti dimostrando di avere effettivamente qualcosa da dire attraverso testi e musiche interessanti.

Lo Strego non è un ragazzino e ha ben chiaro cosa vuole fare nella vita: il cantante. Interprete e cantautore, l’artista scrive da sé i testi che propone ma non spicca per condotta scolastica. Numerosi sono stati i dissapori con Alex Braga, l’ultimo dei quali è costato a Lo Strego un pomeridiano.

La scorsa settimana, l’artista non ha potuto esibirsi a causa di un provvedimento disciplinare, una punizione chiesta dal professor Alex Braga in seguito ad un commento di Lo Strego poco rispettoso nei confronti delle sue lezioni.

Lo Strego fuori da Amici 2017: il provvedimento disciplinare di Braga il 25 febbraio (video)

Tra i due ora è tutto chiarito. La lezione poco convenzionale allo specchio ha consentito a Braga e a Lo Strego di chiarirsi fino all’analisi interiore del cantante. “Specchio delle mie brame, chi è Lo Strego del reame?”, è stata la domanda, provocatoria, del docente di canto che ha provato ad aiutare l’allievo non solo a livello artistico ma anche personale.

A giudicare dal risultato, ci è riuscito: Lo Strego è il primo degli allievi a conquistare il serale ed è ora in maglia verde!

Lo Strego e Braga allo specchio per una lezione in stile Biancaneve ad Amici 2017 (video)

Merita, però, il suo posto? I fan del programma sono divisi. C’è chi avrebbe preferito Riccardo Marcuzzo o Thomas Bocchimpani e chi invece sostiene che il posto di Lo Strego sia in assoluto il più meritato.

[poll id=”285″]

Il serale di Amici 16 inizierà a fine marzo.

Ufficiale la data del serale di Amici di Maria De Filippi 2017: quando inizia?