Guida The Legend of Zelda Breath of the Wild al combattimento: come sfruttare al meglio meccaniche e armi su Nintendo Switch e Wii U (video)

Come sfruttare al meglio il combat system, le armi e le abilità a disposizione.


INTERAZIONI: 12

Con la nostra nuova guida The Legend of Zelda Breath of the Wild oggi si apre al combat system: le meccaniche di combattimento del nuovo titolo, uscito il 3 marzo per Nintendo Switch e Nintendo Wii U, non sono proprio semplicissime e per questo abbiamo trovato in rete una video guida molto esaustiva e interessante. Il video viene dal canale You Tube del solito Arekkz Gaming e vi mostra tutti i migliori segreti per padroneggiare meccaniche e armi in The Legend of Zelda Breath of the Wild, che sia su Switch o su Wii U.

Nel video, lo youtuber mostra quali sono le armi migliori per Link e i modi migliori per distrarre i nemici più ostici, per poi attaccarli senza pietà con l’arsenale a disposizione. Ricordate che potete usufruire degli oggetti a disposizione nell’inventario per procurare effetti temporanei ai nemici, ma tenete a mente che non durano moltissimo. Utilizzate dunque le varie abilità a disposizione, come “Flurry Rush”, che permette di rallentare il tempo e di volgere la battaglia a favore di Link, senza dimenticare l’utilizzo dello scudo che può rivelarsi fondamentale.

Non vi diciamo altro che non sia mostrato in video, date uno sguardo alla clip e con questa guida The Legend of Zelda Breath of the Wild si rivelerà molto più semplice nelle meccaniche di combattimento e di approccio ai nemici. Continuate a seguirci, perché nei prossimi giorni arriveranno ulteriori guide (scritte o in video) per aiutarvi a carpire ogni singolo segreto dell’esclusiva Nintendo più attesa del 2017. Intanto ne trovate già una per principianti:

 

 

The Legend of Zelda Breath of the Wild è attualmente disponibile sia per Nintendo Switch che per Nintendo Wii U: avete visto la comparativa tra le due versioni?