Jamie Dornan appende al chiodo gli abiti da latin lover per Robin Hood: foto e video dal set

Jamie Dornan è stato immortalato venerdì pomeriggio a Dubrovnik in Croazia. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 14

Dopo il successo di Cinquanta Sfumature, Jamie Dornan ha pensato bene di appendere al chiodo i suoi abiti da latin lover e dedicarsi ad una nuova pellicola.

L’ormai celebre Christian Grey della famosa trasposizione cinematografica dell’erotica saga firmata da E. L. James, è entrato nel cast di Robin Hood: Origins nei panni di Will Scarlett.

Dornan sarà uno dei Merry Men di Little John che nella pellicola avrà il volto di Jamie Foxx. Ma i dettagli non finiscono qui. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese del primo di quelli che potrebbero essere i tre capitoli che completeranno la saga che vedrà Taron Egerton nei panni di Robin Hood.  In cabina di regia ci sarà Otto Bathurst.

Il personaggio di Jamie Dornan sarà anche fratellastro di Robin e marito di Lady Marian (Eve Hewson) e proprio in queste ore, in rete, sono arrivate le prime foto direttamente dal set di stanza a Dubrovnik, in Croazia. L’attore è apparso con il volto coperto in quella che sembra essere una scena d’assalto. Ecco alcune foto scattate tra una ripresa e l’altra:

Nella pellicola, Robin Hood torna dalle crociate e si trova in una foresta di Sherwood malata e corretta e per risolvere la questione arruolerà la famosa banda di fuorilegge che abbiamo conosciuto in altri film dedicati a Robin Hood.  Il 34enne appare con in mano una bomba seguito da altri Merry Men. Eccolo qui nella scena dell’assalto girata proprio oggi pomeriggio sul set:

Il film attualmente ha una data di uscita fissata per il 23 marzo 2018 ma se dopo queste immagini non riuscite davvero a trattenervi potete optare per Cinquanta Sfumature di grigio. Riuscite a colmare questo vuoto con il secondo capitolo della saga? Siamo convinti di sì. Ecco di seguito un video girato sul set: