Come giocare Dragon Ball Xenoverse 2 gratis su Xbox One: weekend di prova per i membri Gold dal 3 al 5 marzo

Un weekend in compagnia dei Super Saiyan.


INTERAZIONI: 8

Questo weekend Dragon Ball Xenoverse 2 potrà essere giocato gratis su Xbox One. Bandai Namco ha annunciato l’iniziativa per tutti i membri Xbox Gold e sarà disponibile da oggi 3 marzo fino a domenica 5 marzo. Un fine settimana in compagnia dei Super Saiyan per provare Dragon Ball Xenoverse 2 sulla vostra Xbox One e magari convincervi ad acquistarlo.

L’accesso gratuito a Dragon Ball Xenoverse 2 su Xbox One partirà, oltreoceano, alle 9:00 AM PST di oggi  e terminerà alle 11:59 PM PST di domenica 5 marzo. Restiamo in attesa di comunicazioni da parte di Bandai Namco Italia o Xbox Italia per conoscere gli orari di apertura della prova gratuita di Dragon Ball Xenoverse 2, oppure se siete utenti Xbox Gold vi basterà controllare nell’area dedicata sulla dashboard della vostra Xbox One.

In caso vogliate acquistare, poi, Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco ha anche abbassato il prezzo della versione standard del gioco: 40% di sconto per giocare l’avventura nell’universo di Dragon Ball nei panni del Time Patroller. Se invece volete acquistare la versione Deluxe, lo sconto sarà del 25 % sull’edizione. Se deciderete di acquistare il gioco anche diversi giorni dopo la prova gratis per gli utenti Xbox Gold non temete: ogni progresso di gioco e salvataggio sarà mantenuto nella memoria della vostra Xbox One per essere caricato anche sulla versione definitiva del videogioco sviluppato da Dimps.

Vi ricordiamo che è disponibile anche un Season Pass di Dragon Ball Xenoverse 2, che darà accesso a 4 DB Super Pack che includeranno nuovi personaggi giocabili, capitoli per la Storia, missioni, costumi, oggetti e tanto altro. Due dei pacchetti sono già usciti, il DB Super Pack 2 è uscito da pochi giorni mentre il DB Super Pack 3 arriverà nei prossimi mesi… ma Bandai Namco ha già lasciato un piccolo indizio sui contenuti che vedremo nel terzo contenuto aggiuntivo a pagamento di Dragon Ball Xenoverse 2 – disponibile da ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Saiyan Island.