Partono le offerte Mediaworld online di marzo: cala il prezzo per Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7

Come oscillano i prezzi di alcuni smartphone Android molto popolari grazie ai Gigasconti? Analizziamo le novità di inizio marzo

Offerte MediaWorld

INTERAZIONI: 116

Le offerte MediaWorld non lasciano, ma al contrario raddoppiano. Con l’arrivo del mese di marzo, giungono gradite iniziative sia per coloro che cercano device nella fascia media del mercato, come nel caso di Huawei P9 Lite, sia per i top di gamma. In questo caso il riferimento cade sul Samsung Galaxy S7, proposto a prezzo più basso del solito nonostante in queste ore sia stato ufficializzato il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat nel nostro Paese.

Quali sono, ricapitolando, le occasioni più interessanti che trapelano dalle offerte Vodafone con i cosiddetti Gigasconti di marzo. La selezione non può non coinvolgere i modelli citati ad inizio articolo, visto che il Samsung Galaxy S7 risulta acquistabile a 539,99 euro, mentre chi è interessato ad un Huawei P9 Lite potrà portarselo a casa con un esborso pari a 239,99 euro. Oltre a questi, però, va posta l’enfasi anche su altri modelli, come l’ASUS Zenfone 3 Deluxe ZS570KL a 599,99 euro (100 euro in meno rispetto al prezzo di listino).

Andando avanti troviamo alcune unità del Sony Xperia XA Ultra disponibili a 319,99 euro, mentre gli LG G5 SE scendono a 349,99 euro e gli Honor 8 a 359,99 euro. Una parentesi, in chiusura, nel tornare a Huawei, visto che al momento della pubblicazione i Gigasconti propongono al pubblico altri esponenti 2016, come Huawei P9 Plus a 609,99 euro, fino ad arrivare alla variante classica di questa famiglia, ovvero Huawei P9, al momento in vendita a 449,99 euro.

In ogni caso, qualora vogliate approfondire i Gigasconti emersi in queste ore con le offerte MediaWorld online per il mese di marzo, potete tranquillamente accedere all’apposita pagina vetrina dedicata alle promozioni in questione, ma fate sempre molta attenzione alle scorte rimanenti per ciascun prodotto. In primis gli stessi Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7.